Sanremo 2025, Carlo Conti avrà 5 co-conduttori: ecco chi sono, tra loro anche un cantante amatissimo

Chi sono i co-conduttori scelti da Carlo Conti per il suo Festival di Sanremo 2025? Tutti i nomi a seguire nell'articolo

Manca sempre meno al Festival di Sanremo 2025 e finalmente sappiamo chi sarà al fianco di Carlo Conti in qualità di co-conduttore: fra loro anche un famosissimo cantante!

Come sappiamo, quest’anno sul palco del Teatro Ariston vedremo volti amatissimi dello showbiz italiano. Di recente, poi, il conduttore ha svelato di aver deciso di arruolare due famose donne di spettacolo per il suo Festival di Sanremo; una è Bianca Guaccero, che terrà le redini del PrimaFestival, e l’altra è invece Selvaggia Lucarelli, che condurrà il DopoFestival insieme ad Alessandro Cattelan.

Dopo questa notizia, poi, è trapelata quella secondo cui Carlo Conti stesse cercando di convincere anche l’amata collega Milly Carlucci a far parte del Festival di Sanremo 2025, ma stando alle recenti notizie, questa ipotesi non si concretizzerà. Chi saranno i co-conduttori di quest’anno?

Ancora oggi, nonostante il tanto clamore, l’ufficialità non è stata garantita. È possibile, quindi, che qualcosa cambierà prossimamente.

Chi sono i co-conduttori del Festival di Sanremo 2025?

I co-conduttori di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025 saranno cinque, dunque uno per ogni serata, proprio come ne caso del suo predecessore Amadeus. Fra questi compaiono i nomi di Mahmood, Annalisa, Geppi Cucciari, Serena Rossi e Katia Follesa. La conferma di questa scelta arriverà nei prossimi giorni durante l’edizione serale del TG5.

La scelta di Carlo Conti

Carlo Conti sembra aver creato un cast perfetto, liberamente ispirato alle scelte compiute in passato da Amadeus. Katia Follesa, infatti, non è la prima comica ad apparire sul palco di Sanremo; prima di lei abbiamo visto Virginia Raffaele e Teresa Mannino. Anche nel caso degli altri nomi apparsi fra i possibili co-conduttori del grande Festival, infatti, appaiono nomi amatissimi dello showbiz italiano, ma tuttavia appartenenti a categorie non inedite per ciò che riguarda il ruolo scelto per loro da Conti. Nel frattempo attendiamo conferma da parte degli interessati.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram