Annamaria Berrinzaghi è furiosa con i giornalisti: perché? Ecco cosa ha detto la mamma di Fedez e perché: i dettagli
La mamma di Fedez è arrabbiatissima con i giornalisti: perché? Di recente è stata diffusa la notizia della vendita di Villa Matilda, la meravigliosa casa al lago che un tempo apparteneva a suo figlio e all’ex moglie Chiara Ferragni.
L’immenso immobile sul Lago di Como era stato acquistato dalla coppia per circa cinque milioni di euro, nell’ottobre del 2023. A distanza di poco più di un anno, però, è stata rimessa sul mercato: come sappiamo, alla base di questa scelta c’è – ovviamente – la separazione del rapper e dell’influencer di Cremona.
Villa Matilda era di proprietà esclusiva di Fedez, mentre Chiara Ferragni è ancora oggi titolare del maxi attico a City Life, dove lo scorso anno si era trasferita insieme all’ex marito e ai loro figli. Ma quindi, cosa ha fatto arrabbiare la mamma del rapper di Rozzano? A quanto pare un dettaglio in particolare…
La mamma di Fedez è furiosa: c’entra Villa Matilda
Molti giornali hanno riportato la notizia secondo cui Villa Matilda sarebbe stata venduta a un facoltoso uomo inglese per 10 milioni di euro. Sarebbe proprio questo il dettaglio che ha fatto infuriare la mamma di Fedez; secondo Annamaria Berrinzaghi – meglio nota come Tatiana – la notizia non sarebbe affatto pertinente alla realtà e i giornalisti non verificherebbero mai le notizie che riportano nei loro articoli.
Su Instagram, con fare polemico, proprio la mamma di Fedez – riportando un articolo su Villa Matilda – ha tuonato in questo modo: “Quando imparerete a verificare le notizie prima di scriverle sui giornali. Verificare le fonti penso sia il minimo. Buon anno”. Ma cosa c’è di sbagliato nelle notizie diffuse fino a ora?
La villa appartiene ancora a suo figlio o è il prezzo di vendita che sarebbe ben diverso da quello menzionato? Al momento non è dato saperlo: qualcuno si pronuncerà in merito? Lo scopriremo presto. Forse.