Il Grande Fratello stasera prenderà provvedimenti contro tre concorrenti del reality: ma cosa è successo nella casa?
Al Grande Fratello di Signorini è il caos più totale: gli autori hanno deciso di prendere provvedimenti nei confronti di Helena, Jessica e Ilaria. Perché?
Negli ultimi giorni abbiamo ascoltato di tutto e, alla fine, dai vertici del Grande Fratello è arrivato l’annuncio della chiusura del televoto; oltre a questo, come accennato, ci saranno anche dei provvedimenti nei confronti delle tre concorrenti appena citate. Helena Prestes, che era al televoto, verrà ripresa per via del bollitore lanciato in maniera violenta sotto le telecamere del reality.
Ma non è finita qui! Insieme a lei, anche le sue coinquiline Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi potrebbero potrebbero ben presto guadagnarsi delle misure disciplinari nei loro confronti, scelte proprio da parte della Produzione del programma di Canale 5. Per quale motivo, questa volta?
I provvedimenti al Grande Fratello: cosa succede stasera?
Secondo alcune indiscrezioni, per via della violenza manifestata durante gli ultimi giorni, Helena Prestes potrebbe essere eliminata senza nemmeno passare dal televoto. Oltre a questo, però, arriverebbero provvedimenti anche nei confronti di altre due concorrenti del Grande Fratello.
Secondo TvBlog, infatti, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi potrebbero essere oggetto di misure prese da parte della Produzione della trasmissione: perché? La cantante avrebbe provocato in maniera pesante e profondamente cattiva Helena, proprio poco prima del lancio del bollitore. Ilaria, invece, avrebbe avuto – sempre con la modella brasiliana – uno scontro quasi fisico.
Le misure disciplinari
TvBlog, come accennato, ha parlato di provvedimenti nei confronti di tre concorrenti del Grande Fratello; ecco di seguito cosa leggiamo sul portale:
“A seguito delle liti dei giorni scorsi nella casa del Grande fratello, in arrivo Tre provvedimenti disciplinari per le persone coinvolte: Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi. Scaletta quindi stravolta quella della puntata di mercoledì 8 gennaio 2025 per il Grande fratello. Questi due episodi evidentemente saranno al centro della puntata prossima ventura del reality show condotto da Alfonso Signorini. Proprio in queste ore si stanno decidendo le misure che verranno prese contro le concorrenti di questo Grande Fratello. Ogni ipotesi è sul tavolo, ivi compresa quella di una “punizione” per le inquiline in questione. Anche se la soluzione più coerente e salomonica resta quella di metterle al televoto e lasciare decidere al pubblico chi eliminare. L’esito di tale televoto verrà reso noto nella puntata di lunedì 13 gennaio 2025 del popolare reality show. Ore decisive quindi queste per le tre “effervescenti” concorrenti del reality di Canale 5“.
Ma cosa potrebbe succedere davvero? Gabriele Parpiglia si è pronunciato in merito e ha fatto una previsione molto particolare. Quale? Questa: “Vi dico la mia. Espulsione per Helena e televoto flash dentro o fuori per Jessica. Vedremo se sbaglierò. Mia previsione. Ma la colpa ho già detto di chi è. Prendere un bollitore in mano, con quello che leggiamo, non è il massimo della vita. Idem il resto. Insomma complimenti per il cast come al solito“.