Fedez e Chiara Ferragni dicono addio a Villa Matilda: oggi la casa al lago appartiene a qualcun altro, ma chi?
Dopo mesi e mesi di trattative, finalmente Villa Matilda è stata venduta: la grande casa al lago di Chiara Ferragni e Fedez non è più di proprietà della coppia!
Con la separazione sono arrivate anche le decisioni in merito agli immobili e ai beni in comune; nonostante quello che si possa pensare, la villa in questione era di proprietà esclusiva del rapper che – ovviamente – aveva deciso di procedere con l’acquisto per il bene della sua famiglia…
Mentre Fedez era proprietario di Villa Matilda, Chiara lo è invece ancora oggi del superattico a City Life in cui si è trasferita lo scorso anno e dove – inizialmente – risiedeva anche l’ex marito. Il valore dell’immobile di lusso sul Lago di Como si aggira fra i 4 e i 5 milioni di euro, ma chi l’ha comprata ora?
Situata in zona Pognana Lario, sul Lago di Como, la residenza di quasi 900 metri quadri si sviluppa su tre piani e include sette camere da letto e tre bagni. Circondata da un parco di 1000 metri quadri, la villa offre un accesso privilegiato dal lago, sebbene sia meno facilmente raggiungibile via terra. Proprio per questo motivo è stato difficile venderla, fino a oggi.
Venduta Villa Matilda, la casa al lago di Fedez e Chiara Ferragni
Villa Matilda non è più di Fedez e Chiara Ferragni; ormai i ricordi della coppia, lasciati nelle lussuose case lombarde, stanno svanendo pian piano. Oltre al meraviglioso immobile sul Lago di Como, infatti, oggi il vecchio maxi appartamento dei Ferragnez è abitato da un noto calciatore del Milan.
Nel 2023, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di acquistare la villa al lago a circa 5 milioni di euro; successivamente hanno proceduto con i lavori di ristrutturazione. Ma chi l’ha comprata oggi? L’agenzia immobiliare Lionard Luxury Real Estate si è occupata personalmente del bene di lusso e – a quanto pare – non si è trattato affatto di una vendita semplice.
La villa, infatti, è stata messa in vendita a una cifra folle ed è finita sul mercato solamente dopo poco più di un anno dal suo acquisto. Nonostante tutto, però, la splendida casa sul lago ha trovato un nuovo proprietario. Il gossip è emerso grazie a Gabriele Parpiglia, tramite RTL 102.5.
Cosa ha detto? Il prezzo finale di vendita non è stato rivelato ufficialmente, ma – pare – che il nuovo acquirente abbia comprato Villa Matilda a un prezzo che si aggira fra i 10 e gli 11 milioni di euro. Chi è la persona che ha scelto di spendere così tanto per il lussuoso immobile? Stando alle indiscrezioni si tratterebbe di un uomo inglese, molto molto facoltoso.