Non c’è pace per Alessandra Mastronardi, il suo matrimonio è andato in fumo davvero: il marito scomparso a Natale

Cosa è successo al matrimonio di Alessandra Mastronardi? Finalmente la verità sul marito e sulle nozze lampo

Alessandra Mastronardi e il matrimonio con Gianpaolo Sannino fanno ancora notizia: l’attrice ha sposato il suo primo amore, ma le nozze sono durate pochissimo. Cosa è successo al marito?

La relazione fra Alessandra e Gianpaolo aveva dell’incredibile: i due si erano conosciuti e fidanzati da giovanissimi, ma poi – come spesso accade – avevano preso strade differenti. Dopo 17 anni si sono ritrovati, rifrequentati e sposati! Il matrimonio è stato celebrato l’8 luglio del 2023, ad Anacapri.

Purtroppo, però, la Mastronardi e Sannino sono stati marito e moglie per pochissimo: a distanza di pochi mesi dal sì di fronte all’altare, infatti, l’attrice ha tolto la fede nuziale dal dito e ha rimosso tutte le foto del matrimonio dal suo profilo Instagram. Ma poi è successo qualcos’altro…

Lo scorso ottobre sembrava esser tornato il sereno: Alessandra Mastronardi è stata paparazzata dal magazine Oggi per le vie di Roma, mentre si trovava in compagnia di alcuni amici. Al suo dito, per fortuna, di nuovo la fede! Insomma…la maretta pareva esser passata, anche se è a dire il vero non è così.

Cosa è successo fra Alessandra Mastronardi e suo marito?

Di recente, il portale VeryInutilPeople ha condiviso fra le storie di Instagram un riferimento ad Alessandra Mastronardi, a suo marito Gianpaolo Sannino e al loro matrimonio lampo: cosa ha detto? Una fonte anonima – vicina all’attrice – ha informato la pagina in questione circa i fatti recenti avvenuti.

A quanto pare, Alessandra e suo marito non avrebbero passato il Natale insieme. Ma non è finita qui! L’attrice avrebbe passato le sue vacanze con un altro uomo! Insomma, il matrimonio è naufragato per sempre e adesso non c’è margine per poter pensare che le cose torneranno a posto…

Alessandra-Mastronardi-sposata

Fonte: Instagram

Il matrimonio lampo

Il matrimonio lampo di Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino fa ancora notizia: dai primi rumors emersi su una possibile crisi di coppia, nessuno dei due ha commentato i pettegolezzi in merito, né confermando, né tantomeno smentendo quanto dichiarato dai media. Ormai ci sono pochi dubbi: le nozze sono giunte al termine, ma le motivazioni rimangono ancora oggi un mistero.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram