Melissa Satta e l’incontro con Giulia De Lellis, ex del suo attuale fidanzato Carlo Beretta: «Si parla solo di questo»

Melissa Satta e Giulia De Lellis pronte a incontrarsi? Le due sono, rispettivamente, la nuova e l'ex fidanzata dell'aitante Carlo Beretta.

Melissa Satta sta vivendo un periodo sereno sia sul piano professionale che personale, al fianco di Carlo Gussalli Beretta, con il quale ha trovato una nuova felicità. La showgirl, che ha recentemente fatto ingresso nella famiglia di lui, si racconta in un’intervista al settimanale F, dove spazia dalla sua carriera alle vicende private, rispondendo anche a critiche che l’hanno spesso travolta.

Non sono mancate le accuse, alcune particolarmente pesanti, che l’hanno ferita, ma Satta non ha mai esitato a difendersi. Di recente, è stata protagonista di un incontro particolare con Giulia De Lellis, ex fidanzata di Carlo, che ha suscitato l’interesse di molti.

Melissa Satta parla dell’incontro con Giulia De Lellis

Nel suo ultimo incontro con la stampa, Melissa Satta ha voluto parlare dell’esperienza vissuta al fianco di Giulia De Lellis, ex di Carlo Beretta, in occasione del programma Vip al tappeto condotto da Alessia Marcuzzi. La showgirl non ha nascosto il fatto che, al centro dell’attenzione, ci fosse solo questo incontro. «Si parla solo di questo», ha affermato Melissa, spiegando che, purtroppo, il gossip ha preso il sopravvento. Tuttavia, Satta non ha mostrato alcun tipo di ostilità nei confronti di Giulia, precisando che non ci sono stati problemi.

«Non ci siamo mai incontrate, siamo in due puntate diverse», ha detto, ironizzando sull’idea che qualcuno avesse voluto creare un incontro per suscitare scandalo. Satta si è mostrata molto serena riguardo alla situazione, affermando che, nel caso si fossero incontrate, probabilmente si sarebbero fatte «quattro risate».

Oggi, infatti, Giulia De Lellis è felicemente innamorata di Tony Effe, e Carlo Beretta è solo un ricordo per lei. Melissa ha sottolineato che, nonostante le voci e le speculazioni, non esistono problemi tra le due, lasciando intendere che sarebbe stato facilmente gestibile un incontro.

Melissa Satta, Berrettini e le accuse che l’hanno ferita: lo sfogo

Oltre a parlare della sua relazione con Carlo, Melissa Satta ha affrontato anche le pesanti accuse che negli ultimi mesi l’hanno coinvolta. Tra le critiche più dolorose, ha dovuto sopportare quelle relative al suo rapporto con Matteo Berrettini, accusata ingiustamente di influire negativamente sul suo rendimento sportivo.

«Quando dicono che sono sex addicted e che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no», ha dichiarato, sottolineando quanto queste insinuazioni siano state offensive. All’inizio, la showgirl ammette di aver reagito con un sorriso, ma poi le accuse sono diventate sempre più pesanti. Con forza, Melissa ha ribadito che non è disposta a tollerare insulti, soprattutto considerando che è una persona pubblica, ma ha anche una famiglia e un figlio, Maddox Prince, che naviga su Internet e frequenta la scuola.

«Non sono disposta a tollerare gli insulti», ha affermato con determinazione, facendo notare come i cosiddetti giornalisti possano scrivere qualsiasi cosa per guadagnare visibilità. Nonostante tutto, Melissa ha saputo mantenere la calma e continuare a vivere serenamente la sua vita, accanto al suo compagno Carlo Beretta, e con numerosi progetti in cantiere, tra cui il ritorno in TV con Vip al tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram