Ma Alena Seredova non era contraria alle famiglie allargate? Ecco le ultime novità su Buffon

Alena Seredova l'aveva detto chiaramente: famiglia allargata? Mai e poi mai! Ora, però, sembra che qualcosa sia cambiato.

Alena Seredova ha recentemente chiarito la sua posizione riguardo alle famiglie allargate, un argomento che in passato l’aveva vista protagonista di dichiarazioni forti e controverse. La 46enne ex modella, che oggi è sposata con il manager Alessandro Nasi e ha una figlia, Vivienne Charlotte, ha risposto a una domanda di un follower su Instagram, svelando come oggi veda la sua situazione familiare, che comprende anche il suo ex marito Gigi Buffon e i loro due figli, Louis Thomas e David Lee.

La risposta di Alena ha sorpreso molti, poiché si è scoperto che, nonostante in passato avesse criticato la realtà delle famiglie allargate, oggi riconosce che la sua situazione possa rientrare in questa definizione, anche se con alcune differenze.

Ricordate cosa diceva Alena Seredova sulle famiglie allargate?

Alena Seredova, qualche anno fa, aveva espresso opinioni molto decise riguardo alle famiglie allargate. In un’intervista a Verissimo, aveva infatti dichiarato: “Ho le idee ben chiare sui miei valori e questo non ci rientra”, esprimendo la sua contrarietà all’idea di genitori e figli che convivono con i nuovi compagni, spesso durante vacanze o momenti di svago tutti insieme.

Secondo Alena, questa modalità di relazione, che vede coinvolte tutte le nuove famiglie unite dai legami passati, non fosse sana né per gli adulti né per i bambini. Un pensiero che aveva sollevato molte polemiche e discusso la sua visione delle dinamiche familiari.

Alena Seredova e le famiglie allargate: qualcosa è cambiato

Tuttavia, al di là di queste convinzioni passate, Alena ha recentemente rivelato di aver cambiato punto di vista, pur mantenendo una certa distinzione tra il suo modo di vedere la famiglia e il concetto di “famiglia allargata” che include vacanze e riunioni con i nuovi partner. Nonostante le sue dichiarazioni precedenti, Seredova ha ammesso che la sua attuale situazione con l’ex marito e i rispettivi figli dalle nuove unioni, pur non rientrando nel modello tradizionale, può comunque essere definita una “famiglia allargata”.

Alena ha infatti spiegato che, pur non organizzando vacanze congiunte o momenti di unione forzata tra famiglie, esiste un legame tra lei, Gigi Buffon e i loro figli, che condividono un buon rapporto, rispettando però la vita e i ruoli separati di ciascuno.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram