Un cantante famosissimo insulta pesantemente Tony Effe «Vaffanc*lo, ha rotto i coglio*i»: ecco chi è

Tony Effe ancora al centro delle polemiche: un famosissimo cantante, uno tra i più amati della musica italiana, l'ha insultato pesantemente.

Nel corso dell’ultimo mese, Tony Effe è stato al centro di un vero e proprio ciclone mediatico. Dopo l’ondata di solidarietà ricevuta da molti colleghi per la sua esclusione dal concerto di Capodanno a Roma e le polemiche sui social riguardo l’utilizzo della parola “censura“, il cantante romano ha visto la sua nomea ancora una volta finire sotto i riflettori, ma questa volta per motivi decisamente più accesi.

Un suo collega ha infatti deciso di esprimere pubblicamente il suo disprezzo nei suoi confronti, dando vita a un’accesa discussione che ha animato le cronache musicali.

Famoso cantante insulta Tony Effe: ecco chi è

Durante un concerto, Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, ha sferrato un attacco diretto contro Tony Effe, mostrando in modo esplicito cosa pensasse del collega romano. Mentre si trovava sul palco, Sarcina ha esclamato: «Tony Effe dell’Esselunga musicista? Tony Effe… Ma vaffanculo anche lui. Ma sì, ha rotto i c0gli anche lui. Dai, ma si può uno che insulta le donne così? Perché? Ma che vuol dire? Siamo circondati da rincoglioniti, ci dobbiamo svegliare, ragazzi».

Una dichiarazione che ha sicuramente acceso ulteriori polemiche, specialmente considerando che la critica di Sarcina si è concentrata anche sul comportamento di Tony Effe verso le donne, un argomento che ha scatenato ampi dibattiti sul rispetto e sull’immagine degli artisti nel panorama musicale.

Tuttavia, nonostante le dure parole di Sarcina, Tony Effe ha ricevuto anche una grande quantità di sostegno. Infatti, per ogni collega che si è scagliato contro di lui, molti altri l’hanno difeso, considerandolo una vittima di quella che hanno definito una “censura violenta” da parte del comune di Roma.

Tony Effe e il Capodanno al Palasport di Roma: le sue parole

Intanto, Tony Effe ha trascorso il Capodanno in un evento esclusivo al Palasport di Roma, dove ha approfittato dell’occasione per ringraziare i suoi fan per il supporto ricevuto durante un anno particolarmente intenso e ricco di soddisfazioni. Con un messaggio sui social, il cantante ha espresso il suo pensiero riguardo le polemiche che lo hanno coinvolto: «Grazie Roma. Quest’anno è stato molto impegnativo ma anche pieno di soddisfazioni. Il duro lavoro ripaga sempre e il 2024 ne è stato la conferma. Sono stato al centro di polemiche pesanti, accusato di cose che non mi appartengono, ma voi nonostante tutto ci siete sempre».

Ha poi aggiunto che, nonostante gli attacchi ricevuti, è riuscito a trasformare la sua posizione di capro espiatorio in una forza motivazionale, concludendo con parole piene di determinazione: «Non ascolterò mai il giudizio di persone che non conoscono né me né la mia musica. Non vi fermate mai e fate quello che vi pare. Ci aspetta un 2025 spietato. Vi voglio bene Tony».

Un messaggio che evidenzia la resilienza del cantante di fronte alle critiche e la sua continua spinta verso il futuro.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram