Che rapporto hanno i figli di Ilary Blasi con il fidanzato della mamma, Bastian Muller? Ecco cosa ha confessato la conduttrice.
Ilary Blasi e Bastian Muller, ormai una coppia consolidata, stanno vivendo un periodo sereno della loro relazione, tanto che li vedremo presto insieme anche in un nuovo documentario su Netflix. La conduttrice ha voluto aprirsi e raccontare come il fidanzato sia entrato piano piano nella sua vita e in quella dei suoi figli, Cristian, Chanel e Isabel, avuti con l’ex marito Francesco Totti.
Nel corso di una recente intervista, Ilary ha raccontato come i suoi figli abbiano reagito al nuovo rapporto: «Durante una cena i miei figli più grandi lo hanno accolto con curiosità», ha dichiarato. La figlia più piccola, Isabel, inizialmente lo chiamava «il signore inglese», ma con il tempo ha capito che Bastian è una persona speciale per la madre. Ilary ha voluto sottolineare quanto sia importante l’accoglienza dei suoi figli in questa nuova fase della sua vita.
Ilary Blasi spiega che rapporto c’è tra i suoi figli e il suo fidanzato Bastian
Nel corso dell’intervista, Ilary Blasi ha anche raccontato come ha conosciuto Bastian Muller: «L’ho incontrato per caso in una lounge di un aeroporto», ha detto. È stato Bastian a fare il primo passo, chiedendole il contatto su Instagram, ma inizialmente Ilary non aveva preso il suo numero. Solo su consiglio degli amici ha deciso di tornare indietro prima di imbarcarsi e mettersi in contatto con lui.
Tra i due, racconta la conduttrice, ci sono molte differenze: Bastian è più romantico e fisico, mentre lei è più introversa, ma lui ha capito il suo carattere e l’accetta per quella che è. Nonostante le diversità, la coppia è riuscita a costruire un rapporto solido e affettuoso, anche grazie alla complicità che si è venuta a creare nel tempo e allo splendido rapporto tra Bastian e i figli di Ilary.
Ilary Blasi e quella mano tesa verso Totti (ma nessun ritorno di fiamma)
Nel corso dell’intervista, Ilary ha anche parlato del suo rapporto con Francesco Totti e del cambiamento che ha vissuto nella sua vita. «Il rammarico è nei confronti dei miei figli», ha spiegato, sottolineando che non proviene da una famiglia di separati e che, nonostante le difficoltà, ora è serena.
La conduttrice ha fatto riferimento anche alla cena che vorrebbe fare con Totti a casa sua, ma l’ex non ha mai risposto al suo invito. Blasi, però, non perde le speranze e infatti afferma: «La speranza è l’ultima a morire, sarebbe carino». Tuttavia, ha precisato che non c’è alcun ritorno di fiamma con l’ex marito, ma piuttosto un percorso di consapevolezza e di accettazione reciproca. Ilary ha concluso l’intervista con un messaggio di realismo, ricordando che, nonostante le difficoltà, ci sono sfide ben più gravi nella vita.