Carlo Conti è un genio, dopo Sanremo farà un nuovo programma con vecchie glorie (altro che reality show!)

Carlo Conti ha avuto un'idea geniale e innovativa: dimenticate Tale e Quale e I migliori anni, tra pochi mesi arriva un programma nuovissimo!

Carlo Conti non smette mai di sorprendere e, dopo il successo di Sanremo e del suo amato Ora O Mai Più, sta preparando un altro imperdibile programma per Rai1. Con Come Prima Più Di Prima, il celebre conduttore porta in scena un mix esplosivo che mescola il meglio di talent show e varietà, con un cast di vecchie glorie del piccolo schermo pronte a tornare sotto i riflettori.

Un programma che si preannuncia imperdibile per tutti gli amanti della televisione di una volta e per chi vuole vedere i volti più iconici degli anni Novanta in una veste completamente nuova.

Come Prima Più Di Prima: come funziona il nuovo programma di Carlo Conti?

Come Prima Più Di Prima, titolo che cita la celebre canzone di Tony Dallara, vedrà in gara un gruppo di “cinquantenni che vogliono mettersi in primo piano” e che hanno calcato i palcoscenici televisivi degli anni Novanta. Le protagoniste, tutte ex soubrette e showgirl, dovranno dimostrare le loro capacità di ballare, cantare e recitare in esibizioni che saranno giudicate da una giuria.

Il programma, che si preannuncia ricco di energia e nostalgia, andrà in onda per cinque puntate live a partire da fine marzo. La produzione sarà affidata a Endemol Shine Italy e, secondo TvBlog, l’appuntamento con Come Prima Più Di Prima sarà ogni sabato sera, con la prima puntata prevista tra il 22 e il 29 marzo.

Carlo Conti e il cast stellare di Come Prima Più Di Prima

Il cast di Come Prima Più Di Prima è ancora in fase di definizione, ma i nomi che circolano sono già un vero e proprio tuffo nel passato. Tra le probabili protagoniste ci sono Valeria Marini, Pamela Prati, Antonella Elia, Matilde Brandi, Justine Mattera, Angela Melillo, Milena Miconi, Ramona Badescu e Nathaly Caldonazzo, tutte donne che hanno fatto la storia della televisione italiana con le loro performance indimenticabili.

In un’intervista a La Freccia, Carlo Conti ha svelato alcuni dettagli sul programma, precisando che Come Prima Più Di Prima non sarà un talent show tradizionale, ma uno “show talent” con una giuria che vota le esibizioni. Conti promette una gara “pepata”, che porterà un vento di freschezza e divertimento, lasciando intendere che sarà un’occasione per rivedere queste icone in un contesto inedito.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram