Grande Fratello, avete sentito cosa ha detto Lorenzo su Javier? Che frase squallida!

Al Grande Fratello, Lorenzo ha pronunciato una frase orrenda contro Javier: avete sentito cosa ha detto? Il web è in rivolta (giustamente!).

La tensione tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, ormai evidente a tutti dentro e fuori la casa del Grande Fratello, ha raggiunto un nuovo picco nelle ultime ore. Da tempo il modello milanese non ha mai nascosto la sua avversione nei confronti del pallavolista argentino, ma recentemente, dopo un confronto diretto con Javier, Lorenzo ha voluto accusarlo di nascondere il suo lato più oscuro.

Nulla di particolarmente sorprendente, visto che scontri simili sono all’ordine del giorno nelle edizioni del programma, ma quello che è successo ieri ha lasciato tutti senza parole: una frase davvero fuori luogo pronunciata da Spolverato ha scatenato una bufera.

Grande Fratello, ecco la frase di Lorenzo contro Javier

Durante un momento di svago in piscina, mentre Javier e gli altri concorrenti si sfidavano in una gara di salto in lungo, Lorenzo ha pronunciato una frase che ha suscitato immediata indignazione. Vedendo Javier saltare, Spolverato ha commentato: «Spaccati un ginocchio».

Gatta, la sua fidanzata, lo ha subito ripreso, dicendo: «Dai no!». Nonostante il rimprovero, il danno era già fatto. Le parole di Lorenzo hanno fatto rapidamente il giro del web, suscitando reazioni forti da parte di molti spettatori. L’augurare un infortunio a un atleta, come un ginocchio rotto, ha suscitato indignazione, soprattutto considerando che Javier è un professionista e un infortunio del genere potrebbe compromettere la sua carriera. La frase, accompagnata da una risatina, è stata definita da molti una vera e propria offesa gratuita e cattiva.

Grande Fratello, web in rivolta per la frase di Lorenzo

Le reazioni sui social non si sono fatte attendere. In molti hanno condannato la frase di Lorenzo, ritenendola un segno di invidia e cattiveria gratuita: «Lollino guardando Javi giocare in piscina ‘Javier…spaccati un ginocchio’. Ma lo schifo che fa questa frase», ha scritto un utente. «Spaccati il ginocchio. Facendo anche la risatina. La fidanzata che lo riprende», ha aggiunto un altro, sottolineando la gravità del commento.

Il malcontento è cresciuto, con molti a sottolineare quanto fosse pesante e fuori luogo augurare un infortunio a un atleta che rischia di compromettere la propria carriera. Non sono mancati, però, anche alcuni fan di Lorenzo che hanno minimizzato l’accaduto, cercando di ridimensionare l’incidente. Alcuni hanno paragonato la frase di Spolverato a dichiarazioni precedenti di altri concorrenti, come quelle di Helena, per difendere il gieffino, accusando gli altri di ipocrisia: «Dopo quello che ha detto Helena questo è poesia!», ha scritto qualcuno. Nonostante le difese, la frase di Lorenzo resta una delle più criticate e discussi nella casa del Grande Fratello di questa edizione.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram