Grande Fratello, momenti di terrore per l’attacco di panico di una concorrente: scoppia il caos

Al Grande Fratello non ci si annoia mai: una concorrente ha avuto un attacco di panico ed è stato il caos più assoluto.

Questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello sono stati davvero turbolenti, con tensioni che hanno raggiunto livelli altissimi. Lunedì notte, dopo la puntata, è accaduto un episodio che ha sconvolto tutti: Helena Prestes ha avuto un attacco di panico mentre si trovava in confessionale, in seguito a una discussione accesa con Shaila Gatta.

Questo episodio ha generato una serie di polemiche, sia all’interno della casa che tra il pubblico. A raccontare il momento di paura vissuto con Helena è stato Luca Calvani, che ha spiegato di essere rimasto impaurito e confuso di fronte alla situazione, rendendo chiaro quanto sia stato difficile gestire la crisi della modella brasiliana in quel frangente.

Attacco di panico al Grande Fratello: ecco cosa è successo

La situazione è diventata ancora più drammatica quando Luca ha raccontato di come Helena non fosse in grado di essere toccata e di come lui stesso si sia trovato in difficoltà nel cercare di aiutarla. «Lei ha avuto un attacco di panico lì dentro il confessionale, ero da solo con lei, ero impaurito davvero. Sono un uomo di 50 anni, eppure ero impaurito, non sapevo cosa fare», ha confessato Luca. La sua preoccupazione era palese, e la sua testimonianza ha suscitato empatia in molti, ma non è stato lo stesso per tutti.

Anche Amanda Lecciso e Lorenzo Spolverato hanno parlato dell’incidente, ma proprio Lorenzo è stato al centro di una polemica per le sue parole infelici. In una discussione sulla crisi di Helena, ha detto: «Sti ca**i! Ma poi quale crisi di ansia, ha 35 anni, basta difenderla sempre e andare incontro».

Lorenzo e la frase infelice su Helena: ecco cosa ha detto

Le parole di Lorenzo hanno scatenato una reazione immediata sui social, dove molti utenti hanno criticato aspramente la sua mancanza di sensibilità nei confronti di una situazione così delicata. «Sminuire una tematica così delicata si commenta da solo», ha scritto qualcuno, mentre un altro utente ha osservato: «Ma poi quando tira in ballo i 35 anni… c’è un’età per queste crisi?».

La critica più frequente riguardava l’atteggiamento di Lorenzo, accusato di non comprendere la gravità di una crisi d’ansia, che può colpire a qualsiasi età, e di non fermarsi nemmeno di fronte a un problema serio. «Ok il gioco, ma qui ha davvero esagerato, Helena non è stata bene», ha concluso un altro commento, ribadendo quanto le parole di Lorenzo fossero fuori luogo, soprattutto considerando la natura della situazione che stava vivendo Helena.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram