Paolo Meneguzzi ha una moglie? Ebbene sì, ma non solo: insieme sono anche diventati genitori! Conosciamo meglio l'artista svizzero.
Paolo Meneguzzi, il cantante noto per la sua hit “Verofalso”, ha costruito una vita privata solida e felice lontano dai riflettori. Dietro l’immagine di star della musica, c’è una persona che ha trovato l’amore e la serenità con una donna che ha saputo conquistarlo completamente.
La sua compagna di vita è Linda Donati, una donna che è riuscita a mantenere una certa discrezione, nonostante la visibilità del marito. La loro storia d’amore è iniziata con un incontro speciale e, dopo dieci anni di fidanzamento, Paolo e Linda si sono sposati in gran segreto, rendendo il loro matrimonio ancora più speciale. Un amore profondo e duraturo che ha trovato il suo apice nella gioia di diventare genitori.
Paolo Meneguzzi, ecco tutto sulla sua vita privata: chi è sua moglie?
Linda Donati è la donna che ha conquistato il cuore di Paolo Meneguzzi. Dopo anni di fidanzamento, i due hanno deciso di sposarsi il 21 maggio 2016 a Prato-Sornico, in Vallemaggia, lontano dai riflettori e dalle curiosità del pubblico. Il matrimonio è stato celebrato in un’atmosfera di grande intimità, e Paolo Meneguzzi ha voluto condividere la felicità di quel giorno con un commovente messaggio sui social, dove ha scritto: “Solo lacrime di felicità che ci uniranno per tutta la vita. Ti amo”.
La proposta di matrimonio è avvenuta in un’occasione davvero speciale: durante uno dei suoi concerti, Paolo si è inginocchiato sul palco, chiedendo alla sua amata Linda: “Vuoi essere la mia musica nell’anima?”. La risposta di Linda, dolce e sincera, è stata: “Finalmente ti sei deciso”.
Paolo Meneguzzi ha un figlio: ecco chi è
Dopo il matrimonio, la gioia della coppia è aumentata ulteriormente con l’annuncio dell’arrivo del primo figlio Leonardo. Paolo Meneguzzi ha condiviso la notizia sui social con grande entusiasmo, scrivendo: “21.05.2016. Toccare il paradiso con un dito! E aver detto un emozionato sì, che varrà per tre, da ieri e per sempre. Solo lacrime di felicità che ci uniranno per tutta la vita. Ti amo Linda! Papà Pablo e mamma Linda ora aspettano solo te…Pablo”.
Il cantautore ha definito la nascita del suo bambino come la sua “canzone più bella”. Con grande emozione, Meneguzzi ha aggiunto: “Sarò papà. Grazie Linda e grazie Vita”. La nascita del piccolo è stata un momento di pura felicità per la coppia, che ha ricevuto tantissimi auguri dai suoi fan.