Belen, dopo che Pier Silvio Berlusconi non l’ha più voluta, è sparita dalla tv ma l’esilio è finito: il ritorno

Belen Rodriguez è pronta a tornare in tv, dopo la cacciata da parte di Pier Silvio Berlusconi, che l'ha lasciata senza programmi.

Belen Rodriguez è pronta a tornare in televisione dopo una lunga pausa. La showgirl argentina, che aveva fatto parlare di sé anche per una lontananza dalle scene televisive, tornerà al timone di Amore alla prova – La crisi del settimo anno, un nuovo programma che debutterà il 1° gennaio 2025 in prima serata su Real Time.

Dopo aver vissuto un anno piuttosto turbolento, segnato dalla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e dalle difficoltà emotive che ne sono seguite, Belen ha deciso di tornare sul piccolo schermo, forte di una ritrovata serenità personale e familiare. Con il sostegno della terapia e della sua famiglia, la showgirl è pronta per una nuova avventura televisiva e a mettersi in gioco in un format che esplora le sfide e le crisi dell’amore.

Belen Rodriguez torna in tv: ecco dove e quando la vedremo

Il ritorno di Belen sulla scena televisiva arriva con Amore alla prova – La crisi del settimo anno, che andrà in onda su Real Time a partire dal 1° gennaio 2025, ogni mercoledì in prima serata. Questo programma, dedicato alle dinamiche amorose e alle crisi relazionali, vedrà Belen alla guida, in un viaggio emotivo e intenso per quattro coppie che si metteranno alla prova in situazioni particolari. La conduttrice, che ha sempre fatto della sua vita sentimentale uno degli aspetti più discussi, sarà la guida perfetta per accompagnare i concorrenti, mostrando empatia e comprensione per le difficoltà che attraversano le loro relazioni.

Il programma, che è la versione successiva dell’edizione condotta da Giulia De Lellis lo scorso anno, si preannuncia carico di emozioni, con Belen pronta a dare il suo contributo personale e il suo punto di vista sulle vicende amorose.

Belen Rodriguez conduce Amore alla prova: tutto sul programma in onda su Real Time

Amore alla prova – La crisi del settimo anno è un format che metterà alla prova la solidità delle relazioni amorose, ponendo le coppie di fronte a una serie di sfide che dureranno 14 giorni. Durante questo periodo, ogni partner vivrà con una persona diversa, scelta appositamente per avere caratteristiche opposte al proprio compagno/a. L’obiettivo del programma è far sì che ogni partecipante possa guardare la propria relazione da un nuovo punto di vista e riflettere sulle proprie emozioni e sentimenti.

Accanto a Belen, ci sarà la psicologa e sessuologa Maria Luigia Augello, che seguirà i concorrenti e offrirà supporto durante il percorso. Il programma si concentrerà sull’evoluzione delle coppie, che dovranno decidere se uscire insieme dal programma dopo aver affrontato la sfida, oppure se riconoscere che la loro storia d’amore è giunta al termine. Con il suo vissuto sentimentale e la sua esperienza, Belen sarà in grado di comprendere profondamente le difficoltà amorose e aiutare i protagonisti a prendere le decisioni più giuste per loro stessi.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram