Ma se si è separata da Bonolis, perché Sonia Bruganelli parla sempre di lui? Ecco cosa ha detto!

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono separati, ma lei non fa altro che parlare di lui in ogni occasione! Ecco cosa ha detto sull'ex...

Sonia Bruganelli è stata una delle protagoniste della puntata del 29 dicembre di Domenica In, programma condotto da Mara Venier, durante la quale ha avuto un divertente scambio con Paolo Fox riguardo al suo ex marito, Paolo Bonolis. Nonostante la separazione ufficiale, Bruganelli non sembra avere alcun problema a parlare di Bonolis, soprattutto quando si tratta di scherzare sul suo futuro sentimentale.

Una situazione che ha suscitato curiosità nel pubblico e ha portato a diverse riflessioni sulla loro relazione post-separazione, seguita da un 2024 decisamente turbolento per Sonia, che l’ha vista anche protagonista in Ballando con le Stelle. La separazione tra i due è stata discussa pubblicamente più volte, ma entrambi hanno sempre ribadito di mantenere un rapporto di affetto, nonostante la fine del matrimonio.

Sonia Bruganelli: ecco cosa ha detto su Bonolis a Domenica In

Durante la puntata di Domenica In, Sonia Bruganelli ha risposto con ironia e spontaneità alle domande su Paolo Bonolis. In particolare, quando si è parlato del segno zodiacale dei gemelli, che corrisponde a Bonolis, Bruganelli non ha potuto fare a meno di chiedere: “Ma si risposano i gemelli?” una domanda che ha scatenato il sorriso di tutti in studio. Mara Venier e Paolo Fox, ben consci delle intenzioni di Sonia, hanno incalzato con battute e domande scherzose, senza però mancare di sottolineare il rispetto e l’affetto reciproco che ancora intercorre tra i due ex coniugi.

Sonia ha ammesso che la sua curiosità era rivolta solo a comprendere come andrà la vita sentimentale di Bonolis, ma senza alcun vero interesse personale. La conduttrice ha ironizzato, dicendo che sarebbe felice per lui se si risposasse, ma senza nascondere che “forse ce l’ha già avuto un flirt” in estate, facendo riferimento al possibile futuro amoroso di Bonolis in modo spensierato e simpatico.

Sonia Bruganelli e Bonolis: ci sarà un ritorno di fiamma?

Nonostante le battute scherzose, Bruganelli ha chiarito che non c’è alcuna possibilità di un ritorno di fiamma con Paolo Bonolis. La separazione tra i due, sebbene sia avvenuta, non ha alterato il legame affettivo che li unisce. Anzi, Sonia ha dichiarato che sarebbe felice per lui se decidesse di risposarsi, come confermato anche nel suo scambio di battute con Paolo Fox.

Le parole di Sonia sembrano suggerire una nuova consapevolezza e serenità nei confronti della loro separazione, segno che i due sono riusciti a mantenere un buon rapporto, pur proseguendo su strade separate. A dispetto delle simpatiche allusioni al ritorno di fiamma, è chiaro che la Bruganelli non ha alcuna intenzione di riprendere la relazione con Bonolis, ma piuttosto continua a dimostrare il suo affetto nei suoi confronti, pur mantenendo la sua indipendenza sentimentale.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram