Famoso attore contro Teo Teocoli: «Cazz*ne prepotente» ecco chi l’ha detto (non è Adriano Celentano)

Un famoso attore ha apostrofato Teo Teocoli "cazzone prepotente": di chi stiamo parlando? Il suo nome vi sorprenderà

Di recente, il nome di Teo Teocoli è tornato agli onori di cronaca per alcune delle sue esternazioni su Adriano Celentano; ospite del podcast Tintoria, infatti, l’interessato ha raccontato di non sentire il suo amico da almeno cinque anni.

Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta, poiché nessuno poteva immaginare che il rapporto fra Teo e Adriano fosse arrivato a deteriorarsi così tanto. Secondo Teocoli, Celentano si sarebbe eclissato, non solo con lui, ma con tutti, per via di una brutta delusione professionale…

Nel frattempo, un altro noto attore ha deciso di dire la sua su Teo Teocoli senza andarci assolutamente giù leggero: la persona in questione ha sottolineato che con l’ex braccio destro di Adriano Celentano ha vissuto alti e bassi e non si è risparmiato qualche critica, probabilmente bonaria.

A prendere parola su Teo ci ha pensato Massimo Boldi, che di recente ha rilasciato un’intervista molto intima al Corriere della Sera. Ma cosa ha detto su Teocoli? Per quest’ultimo è arrivata anche una stoccata che riguarda proprio Celentano…

Massimo Boldi parla di Teo Teocoli

Teo Teocoli è uno degli uomini di spettacolo con cui Massimo Boldi ha avuto alti e bassi; nonostante oggi lo definisca “un fratello”, in passato il loro rapporto ha avuto dei momenti non proprio idilliaci. L’attore ha definito il collega “un fratello con la sindrome di Celentano”. E poi cosa ha aggiunto?

Le sue parole al Corriere: “Gli faceva pure da controfigura, in fondo si credeva meglio di lui. Prepotente. Spesso litigavamo. In camerino volavano poltrone, sedie e scarpe. Poi salivamo sul palco ed era tutto dimenticato. Abbiamo vissuto tante cose che non si possono raccontare. Teo era un cazzone”.

Le parole su Adriano Celentano

Ma cosa ha detto, invece, Teo Teocoli su Adriano Celentano? Le sue parole a seguire: “Prima ero un codazzo, poi diventai amico, poi amicissimo e poi da cinque anni è finito tutto. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno”.

E ancora: “Ha avuto una delusione artistica però, che cazzo. Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste. In questi ultimi due anni non risponde al telefono, forse è morto. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un “Ciao ragazzi””.

Di seguito l’intera puntata di Tintoria con ospite Teo Teocoli:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram