Ballando con le Stelle finale: perché Guillermo Mariotto non c’era? L’incidente non c’entra niente (VIDEO)

Guillermo Mariotto torna a parlare dell'incidente: perché non era alla finale di Ballando con le Stelle? Le ultime news

Cosa sta succedendo davvero a Ballando con le Stelle? La finale del programma di Milly Carlucci ancora fa discutere: perché Guillermo Mariotto non c’era?

Il giurato della trasmissione ha avuto delle settimane complicate e ha mancato le ultime puntate in diretta; inizialmente si è parlato di impegni improrogabili di lavoro, poi di maretta con la conduttrice e infine della minaccia da parte della senatrice Campione circa un’interrogazione parlamentare ai danni dello stilista.

Durante la finale di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha raccontato che Guillermo Mariotto avrebbe avuto un incidente che lo ha costretto sulla sedia a rotelle. Anche lui, successivamente, ha confermato questa ipotesi…nonostante il grande pubblico e i fan del programma non siano affatto convinti.

Anche Striscia la Notizia ha cercato di indagare su quanto accaduto a Mariotto e quest’ultimo ha definito Valerio Staffelli, inviato della trasmissione, “maleducato e insolente”. Ma cosa è successo? Lo stilista ne ha parlato con Diva e Donna e nel frattempo emerge una lettera molto particolare…

Perché Guillermo Mariotto non era alla finale di Ballando con le Stelle?

Ai giornalisti di Diva e Donna, Guillermo Mariotto ne ha dette di tutti i colori a Valerio Staffelli. Il giurato di Ballando con le Stelle ha citato anche la finale del programma e ha raccontato che l’inviato di Striscia la Notizia, intento a donargli un Tapiro d’Oro, glielo avrebbe lanciato addosso, rompendolo.

In quell’occasione, Mariotto ha ribadito di esser sulla sedia a rotelle e decisamente non dell’umore per scherzare. Ma che incidente ha avuto lo stilista? Quest’ultimo ha ammesso di esser stato colpito da una tremenda sciatica. Il TG satirico di Canale 5, comunque, ha inviato una lettera particolare al giurato di Ballando con le Stelle. Cosa c’è scritto?

La lettera di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia ha pubblicato una lettera da parte dello stesso Tapiro d’Oro per Guillermo Mariotto. Il TG satirico ha inoltre sottolineato come lo stilista – una volta avvistato Staffelli – sia balzato immediatamente in piedi, lasciando, quindi, la sua sedia a rotelle. Ecco cosa ha dichiarato la trasmissione del Canale 5:

“Salve, mi presento: sono il Tapiro d’oro. Ci tenevo a scrivervi perché, dopo aver letto le dichiarazioni di Mariotto che avete pubblicato, devo essere sincero, siete voi ad aver fatto attapirare me! Io, ovviamente, c’ero il giorno in cui Staffelli ha tentato di consegnarmi e posso assicurarvi che i fatti non sono andati come il fumantino giudice di Ballando vuole farvi credere. «Maleducato e insolente» l’inviato di Striscia la notizia? Casomai è il contrario.

Come si può vedere dal servizio, è stato Mariotto prima ad aggredire un suo collaboratore con espressioni come “levati dal ca*o”, “sei insopportabile” e addirittura definendolo “pirla” quando è venuto a prenderlo in auto e poi a minacciare anche il mio fratellone Staffelli. – si legge nella lettera su Dagospia – Alla fine, chi ne ha fatto le spese? Proprio io, perché mentre passavo dalle mani dell’inviato di Striscia a quelle del giudice di Ballando sono stato falciato dalla portiera che Mariotto mi ha chiuso sul muso.

E non è tutto. Mariotto sostiene di essere arrivato in sedia a rotelle per via di una «sciatica». Eppure, in almeno due occasioni, l’ho visto con i miei occhi bello arzillo: prima, all’aeroporto di Fiumicino quando, vedendo Staffelli, è balzato in piedi come un miracolato e poi quando, uscendo dagli studi di Ballando, si è dileguato montando in sella a uno scooter. Chissà come avrà fatto, con una sciatica così dolorosa da costringerlo in carrozzina…

Alla luce di tutto ciò, chi è stato maleducato, insolente e – aggiungo io – un pochino bugiardo? E a chi si sarà realmente riferito il signorile Mariotto quando, in onda sulla prima rete televisiva della Rai, ha proferito l’espressione “Che figlia de…” poco prima di entrare in studio a Ballando con le stelle?”

Il servizio completo potrete guardarlo cliccando direttamente QUI.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram