Sonia Bruganelli e Laura Freddi, ormai è guerra tra le due ex di Bonolis: volano critiche e frecciatine

Cosa succede, ancora, fra Sonia Bruganelli e Laura Freddi? Le due ex di Bonolis sono ormai in guerra: gli ultimi sviluppi

Sonia Bruganelli e Laura Freddi hanno sempre avuto un buon rapporto, sebbene la seconda delle due fosse l’ex fidanzata storica del marito della prima.

Nonostante tutto, le due ex di Paolo Bonolis hanno creato, nel tempo, un’amicizia che le ha legate fino a poco tempo fa. Sonia Bruganelli, infatti, sostiene che Laura Freddi abbia iniziato a parlar male di lei nei programmi televisivi da quando il suo matrimonio con lo stimato conduttore è giunto al termine.

Cosa c’è di vero? La diretta interessata, ovviamente, smentisce con forza tutto questo e, anzi, sottolinea che il rapporto fra loro non sia mai stato così intimo e profondo. Di recente, comunque, l’ex moglie di Bonolis – nella sua intervista di Belve – ha parlato ancora una volta dell’ex amica…

Cosa ha detto? Nel frattempo, ovviamente, è arrivata la replica dell’interessata: insomma, la guerra a colpi di frecciatine via social e via televisore non accenna affatto a placarsi. Anzi! Cosa c’è da aspettarsi per il futuro? 

Cosa ha detto Sonia Bruganelli a Belve?

Sonia Bruganelli, nello studio di Belve non si è certo risparmiata; parlando di Laura Freddi, dopo espressa domanda della conduttrice, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha detto: “Vuoi che so’ cattiva? Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità”.

E ancora: “Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood… Venne a sostituirmi per due puntate come opinionista al Grande Fratello. Ero stata io a proporla come mia sostituta. Avevo paura: dicevo metti che poi lì ci mettono una…”.

Cliccando QUI è possibile trovare l’intera puntata in cui Sonia Bruganelli ha parlato di Laura Freddi, a Belve.

La replica di Laura Freddi

Ancora prima delle dichiarazioni di Sonia a Belve, Laura Freddi – nello studio di La Volta Buona – aveva sottolineato di non aver mai avuto nella vita un rapporto profondo con l’ex moglie di Bonolis. Dopo l’intervista nello studio di Francesca Fagnani, la showgirl – ancora ospite della trasmissione di Caterina Balivo – ha detto: “La Signora Bruganelli si commenta da sola, non parlerò più di lei”.

E ancora: “Avevo scelto di non rispondere. L’intervista non l’ho vista perché alle 9.20 ero già a far addormentare via figlia. Il giorno dopo mi è esploso il cellulare: mi chiamavano i giornalisti per fare le interviste. Io ho scelto di non rispondere: ma che risposta devo dare? Dico solo questo: da adesso in poi non parlerò più della signora Bruganelli. Si commenta da sola, il silenzio è già una grande risposta”.

E infine: “Voglio ringraziare il popolo del web e il pubblico che mi ha travolto con uno tsunami di affetto. Per questo devo ringraziarla. So che sono amata”. Ovviamente a queste parole, ancora, sono seguite quelle di Sonia Bruganelli che – via Instagram – non ha perso occasione per controbattere all’ex amica…

Le ultime news

Sonia ha guardato la diretta de La Volta Buona con ospite Laura Freddi. Citando le sue parole, dunque, l’ex moglie di Bonolis – sui social – ha scritto: “Sono 3 anni che vai nei programmi a non parlare di me”. Ancora, poi, ha aggiunto: “La solidarietà fra donne non finisce se finisce il matrimonio di una delle due”.

freddi bruganelli

Fonte: Instagram

freddi bruganelli

Fonte: Instagram

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram