Sanremo Giovani finale: cosa è successo davvero a Fedez? «Problemi relazionali» ecco con chi

Svelata finalmente la verità di quanto accaduto a Fedez durante la finale di Sanremo Giovani: ecco cosa è successo

Fedez è apparso scosso e sottotono durante la finale di Sanremo Giovani; i fan (e non solo) si sono preoccupati nel vederlo così e finalmente adesso è stata svelata la verità circa le sue condizioni di quella sera.

Dopo quanto accaduto sul palco di Carlo Conti, anche Selvaggia Lucarelli si è espressa su Fedez; sui social, infatti, la giornalista ha tuonato contro l’ex marito di Chiara Ferragni con queste parole: “Dopo tutto quello che è successo, quello che ha fatto, quello che è stato scritto, ancora non avete capito che si mette in modalità vittima per far parlare di sé quando si parla troppo poco di lui quando non se ne parla come dice lui o quando si parla di più di un suo competitor che di lui. Tipo ieri”.

selvaggia lucarelli affondo fedez sanremo (1)

Fonte: Instagram

E ancora: “E ogni volta i miei colleghi incapaci di capire la solita, polverosa strategia, ci cascano. E non solo i colleghi, ma la gente scema sui social che ti fa venire voglia di dire “perché i c0glioni vanno inculati” (cit)”. Nel podcast, negli agguati sotto casa della gente, nell’insultare giornalisti, girare con i peggiori pregiudicati e nel fare feste per due giorni consecutivi sembra spavaldo e in forma. Per il pubblico di Rai1 si è già rimesso in modalità piagnino per prendersi la scena, quindi non più “vi cago sul tappeto” (cit.), bensì “coccolatemi non sono cattivo sono tanto fragggile parliamo di salute mentale”. 

selvaggia lucarelli affondo fedez sanremo (2)

Fonte: Instagram

Ora, però, emergono alcuni dettagli sulle motivazioni che hanno spinto Fedez a presentarsi sul palco della finale di Sanremo Giovani in quelle condizioni. Cosa è successo? Qualcuno ha parlato dell’effetto rebound dato dagli psicofarmaci che il rapper potrebbe star assumendo, ma questa ipotesi è stata smentita dal diretto interessato. 

Cosa è successo a Fedez alla finale di Sanremo Giovani?

Dopo la preoccupazione dei fan e non solo, lo stesso Fedez ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a presentarsi in quel modo alla finale di Sanremo Giovani. Il rapper ha giustificato così le sue condizioni di quella sera: “Ho avuto cose mie relazionali”. Ma cosa vuol dire questa frase?

In tanti hanno pensato che fosse riferita a Chiara Ferragni, ma a quanto pare non è affatto così: a raccontare i retroscena ci ha pensato Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo, infatti, ha raccontato che Fedez – poco prima di salire sul palco di Carlo Conti – ha avuto un’accesissima discussione con la sua assistente Eleonora Sesana.

Cosa è successo con Eleonora Sesana?

Eleonora Sesana collabora con Fedez da anni e il loro rapporto, a volte, è al pari di quello fra marito e moglie. A quanto pare, i due avrebbero discusso pesantemente prima e dopo la finale di Sanremo Giovani. Ecco cosa ha raccontato Parpiglia: “[Lo scontro, ndr.] è finito malissimo perché al ritorno verso Milano, Fedez ha lasciato Eleonora in autogrill, da sola, ed è andato via”.

Il giornalista, inoltre, ha sottolineato che quanto accaduto tra il rapper e la sua assistente è un fatto noto a diversi giornalisti, addetti ai lavori e operai di vario genere. A quanto pare, il rapporto tra l’ex marito di Chiara Ferragni ed Eleonora Sesana è altalenante e già in passato fra loro ci sarebbero stati litigi pesantissimi. Nonostante tutto, comunque, lei è sempre tornata a lavorare per Fedez. Qual è la situazione ora?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram