Francesco Totti e Ilary Blasi non potrebbero essere più lontani di così, ma un vecchio video commuove ancora i fan...
Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati per oltre vent’anni una delle coppie più affiatate e apprezzate del mondo dello spettacolo italiano; come sappiamo, purtroppo, il loro matrimonio è finito in pezzi e a breve ci sarà per loro una sentenza di divorzio.
Francesco e Ilary sono stati un binomio inscindibile per molto tempo, quasi più del Pupone e della maglia giallorossa. Ancora oggi, tuttavia, non è dato sapere se il matrimonio sia finito per i tradimenti di lui o per quelli di lei; entrambi, ovviamente, hanno versioni discordanti su quello che ha portato alla fine della loro lunga relazione.
Lui fa coppia con Noemi Bocchi, pietra nello scandalo nella torbida storia di separazione; lei, invece, con Bastian Muller, l’imprenditore tedesco che sempre più spesso visita la Capitale e dorme proprio nella lussuosa villa dell’Eur un tempo condivisa dalla conduttrice romana e dall’ex marito.
Insomma, Francesco Totti e Ilary Blasi non potrebbero essere più distanti di così. Un tempo, però, il loro amore ha fatto sognare i fan e spesso i due si sono concessi divertenti siparietti in mondovisione. Uno dei più famosi risale a quando l’ex calciatore dell’AS Roma ha partecipato a Celebrity Hunted…
Francesco Totti un tempo diceva: «Di Ilary Blasi mi fido troppo»
Nel 2020 Francesco Totti è apparso nel cast di Celebrity Hunted, il reality di Amazon Prime che prevede che diversi Vip scappino da detective preparatissimi, con il fine – ovviamente – di non farsi beccare. All’epoca, quando proposero al Pupone di prendere parte alla trasmissione, lui reagì subito con entusiasmo.
In quell’occasione avrebbe voluto Ilary Blasi al suo fianco, ma la cosa non andò mai in porto per via del contratto con Mediaset della conduttrice romana. Ecco cosa aveva rivelato all’epoca il suo ex marito: “Lei ha un contratto con Mediaset; comunque è stato un bene essere solo. Quando sei in coppia devi pensare a due persone, e invece sono andato dritto come un treno. E poi, avoja a stare dietro a mia moglie. Mi avrebbero preso molto prima”.
Dopo esser stato beccato, il video in cui riprendeva possesso del suo cellullare e chiamava a casa per dire alla moglie che stava bene ha fatto il giro del web. Nella clip, infatti, si vede l’ex calciatore telefonare a Ilary Blasi. Lei, per tutta risposta, si mostra in macchina, in ghingheri, per andare a fare un aperitivo con le amiche.
Il video ironico aveva divertito i fan della coppia e quelli della trasmissione, per via delle battute che entrambi si erano reciprocamente sbagliati. A rivederlo oggi c’è da commuoversi, soprattutto sapendo come sono andate, purtroppo, le cose fra loro. Con espressione seria, comunque, Francesco Totti ammetteva di fidarsi troppo di sua moglie…
Il video
Di seguito il video in cui Francesco si dice fiducioso nei confronti di sua moglie. Ironico, purtroppo con accezione negativa, rivederlo oggi sapendo come sono andate le cose e quanto adesso si accusino l’uno con l’altro.