Cosa è successo fra Pamela Petrarolo e Ambra Angiolini quando erano giovanissime? Tutto è cominciato a Non è la Rai...
Oggi Pamela Petrarolo è una dei protagonisti del Grande Fratello di Alfonso Signorini; la sua carriera televisiva è iniziata grazie a Non è la Rai, il programma di Boncompagni. Proprio nello studio della trasmissione, l’ex volto del programma ebbe una lite in diretta con Ambra Angiolini, che era parte del cast.
Cosa è successo? Le carriere televisive di molte showgirl oggi note sono iniziate proprio grazie allo storico programma Non è la Rai; fra loro troviamo Eleonora Cecere, Ilaria Galassi, Antonella Mosetti, Miriana Trevisan e molti altri volti del mondo dello spettacolo italiano. Fra questi anche quelli di Pamela Petrarolo e Ambra Angiolini.
Cosa è successo fra Pamela Petrarolo e Ambra Angiolini?
Pamela Petrarolo e Ambra Angiolini sono state entrambe protagoniste di Non è la Rai; all’epoca giovanissime, durante una puntata della trasmissione, ebbero un diverbio molto acceso. Il video è tornato a essere virale proprio di recente, ma perché? E soprattutto: cosa è successo?
Tutto sarebbe cominciato dietro le quinte di Non è la Rai; Pamela – rivolgendosi in diretta ad Ambra – dichiarava quanto segue: “Un giorno mi sono permessa di chiamarla con un dito. Lei è andata dal direttore a dire che non voleva essere chiamata con il dito da me. Voglio sapere se è vero perché il direttore mi ha fatta nera”.
La risposta pronta di Ambra Angiolini fece sì che il pubblico le dedicasse uno scrosciante applauso; in poche parole, all’ex moglie di Francesco Renga veniva recriminato il fatto che avesse iniziato a credersela un po’ troppo. A quanto pare, però, come da ammissione della diretta interessata, era del tutto vero…
Ecco la risposta di Ambra a Pamela: “Mi sembra strano che possa essere successa una cosa del genere. Non ero nemmeno mai chiamata in sala prove da te. Mi dispiace molto, io non sapevo di questa cosa. Non ho mai avuto questi atteggiamenti”. Il commento della Petrarolo, in studio, fu il seguente: “C’erano sempre sguardi un po’ cattivelli, da prima donna. Te la tiri o non te la tiri?”.
Puntuale, quindi, la stoccata di Ambra Angiolini che – perentoria – concluse così lo scontro in diretta con la collega Pamela Petrarolo: “Me la tiro perché me lo sono potuto permettere”. Di seguito il video originale, tornato virale per via della partecipazione della seconda delle due al Grande Fratello di Signorini:
In che rapporti sono oggi?
Oggi sembrerebbe che Pamela e Ambra non abbiano alcun tipo di rapporto; le ultime testimonianze circa il loro eventuale legame risalgono al 2019, quando in un’intervista, proprio la Petrarolo si trovò a parlare del siparietto appena riportato anche da noi di DonnaPOP. In merito a quella discussione, l’attuale concorrente del GF disse: “Fu una vicenda stucchevole che venne strumentalizzata. Ci eravamo allontanate in quel periodo per chiacchiere fatte da terze persone, ma non ho mai avuto nulla contro di lei”.
Dopo quell’episodio, comunque, pare che le cose fossero tornate serene. Le due ex showgirl di Non è la Rai fecero addirittura un viaggio a Londra insieme. Pamela Petrarolo, parlando di Ambra Angiolini, aggiunse quanto segue: “La stimo moltissimo come attrice e la rispetto. Penso sia sbagliato fare paragoni tra due artiste. Lei ha fatto il suo percorso, io il mio. Non rinnegherò mai “Non è la Rai” perché mi dato una grandissima opportunità. In una carriera contano moltissimo le possibilità che ti vengono offerte e la fortuna. Ecco, forse, a me è mancata un po’ di fortuna”. Tutto risolto, quindi? Pare di sì.