Carlo Conti ha pensato a una nota conduttrice da arruolare per il Festival di Sanremo 2025: di chi stiamo parlando? Il nome a seguire
Il Festival di Sanremo 2025 si avvicina sempre di più e Carlo Conti è alla ricerca del cast perfetto: ora spunta il nome di una famosa conduttrice. Lei accetterà?
Come sappiamo, dopo aver rivelato chi saranno i Big in gara sul palco del Teatro Ariston, il conduttore ha svelato di aver deciso di arruolare due famose donne di spettacolo per il suo Festival di Sanremo; una è Bianca Guaccero, che terrà le redini del PrimaFestival, e una è invece Selvaggia Lucarelli, che condurrà il DopoFestival insieme ad Alessandro Cattelan.
Ora, però, spunta il nome di un’altra famosa conduttrice che affiancherebbe Carlo Conti durante il Festival di Sanremo 2025. Chi è? Per il momento, come sappiamo, il Direttore Artistico del grande evento ha deciso di seguire la linea editoriale del suo predecessore: proprio come Amadeus, infatti, avrà al suo fianco, ogni sera, una persona diversa.
Fra quelle che Conti ha contattato ci sarebbero Annalisa, Serena Rossi e Mahmood. Di questi tre mancherebbe solamente la firma e poi la notizia sarebbe ufficiale. Ma chi è la nuova co-conduttrice a cui ha pensato il Direttore Artistico del Festival di Sanremo 2025? Il suo nome è famosissimo!
Chi sarà la co-conduttrice di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025?
Secondo alcune indiscrezioni, sul palco del Teatro Ariston potrebbe esserci Milly Carlucci; oggi quest’ultima è libera da ogni impegno professionale perché, proprio di recente, si è conclusa l’ultima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice accetterà la proposta di Carlo Conti per Sanremo 2025?
La diretta interessata, raggiunta da FanPage, ha però dato una parziale smentita: “Credo sia una cosa venuta fuori sui social. Non me ne ha parlato nessuno al momento, se fosse vero avrei ricevuto un messaggio“. Come sappiamo, però, Milly Carlucci tende a voler creare un po’ di mistero attorno alla sua figura, così come per i suoi programmi.
Dunque potrebbe essere vero che Carlo Conti ha pensato a lei per il Festival di Sanremo, ma che – al momento – la diretta interessata non se la senta di confermare l’indiscrezione delicatissima. Forse anche nel suo caso manca solo una firma? Chissà! Nonostante tutto, comunque, FanPage è tornato a battere sulla notizia…
Le ultime novità
Ecco cosa leggiamo sul portale: “Si è chiusa con grandi risultati di ascolti l’edizione numero 19 di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci. “Un’edizione epocale”, come la stessa conduttrice l’ha definita in un’intervista. I casi Bruganelli, Madonia, Mariotto e una competizione di livello altissimo tra i concorrenti, hanno regalato alla conduttrice un’edizione ricca di sorprese, che ha consentito allo show del sabato sera di Rai1 di tenere testa alla concorrenza di Maria De Filippi in fatto di ascolti. Un successo che potrebbe essere consacrato con un impegno imprevisto, ma gradito, per il mese di febbraio. Stando a quanto apprende Fanpage.it, Conti starebbe lavorando per avere Milly Carlucci a Sanremo 2025 come co-conduttrice“. Dov’è la verità, quindi? Lo scopriremo!