La fidanzata di Ultimo torna su Instagram: la dedica di Jaqueline Luna per Enea è dolcissima (FOTO)

Jaqueline Luna Di Giacomo ha fatto una dedica dolcissima al suo primo figlio, Enea. Cosa ha scritto la fidanzata di Ultimo su Instagram?

La fidanzata di Ultimo ha pubblicato una foto dolcissima in compagnia del piccolo Enea, il primo figlio avuto dal cantante. Cosa ha scritto Jaqueline Luna?

Lo scorso 30 novembre, il cantante e la sua dolce metà sono diventati genitori del loro primogenito. Entrambi hanno scelto di tenersi lontani dai social per trovare un nuovo equilibrio dopo la nascita del piccolo Enea; in tanti, infatti, si sono complimentati con la coppia, che per la scelta presa, di questi tempi, appare una rarità.

Dopo quasi un mese dalla nascita di Enea, la fidanzata di Ultimo è tornata su Instagram con una foto dolcissima e una dedica commovente per il suo bimbo. Cosa ha scritto? Jaqueline Luna ha fatto emozionare i fan, che fra i commenti le hanno augurato il meglio e l’hanno definita “la migliore mamma del mondo”.

Cosa ha scritto la fidanzata di Ultimo su Instagram?

Jaqueline Luna ha pubblicato una foto insieme al piccolo Enea, che le dorme sul petto. La fidanzata di Ultimo, sorridente, nella foto appare in versione nature, in compagnia del primogenito e del loro cagnolino. Un quadro di famiglia tenerissimo, accompagnato da parole al miele. Cosa ha scritto?

Ecco le sue parole: “Per me è ancora il 30 novembre, invece mi dicono che mancano due giorni a Natale. Faccio la doccia velocissima e confondo il rumore dell’acqua con un pianto che in realtà non c’è. Annuso la sua testolina e sento odore di latte. Ho due tette giganti che producono latte (!!??)”.

E ancora: “Ho letto che il mio corpo si adatta in base alle sue esigenze per produrre i giusti anticorpi. Mi sento un supereroe. Forse lo sono. Almeno per lui spero di esserlo. Piange se lo metto giù e ora dorme sul mio petto … dicono che il rumore del battito li tranquillizza […] Per staccare un po’ la testa chiamo le mie amiche su FaceTime”.

La fidanzata di Ultimo, poi, aggiunge: “Si preparano per uscire mentre io tiro il latte. […] Vorrei dormire profondamente come prima … ma poi penso che il sonno tornerà. Come alcune delle cose che mi mancano della mia vita prima di lui. Ma quello che non tornerà mai più sono questi momenti fatti di prime volte“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram