Ballando con le Stelle finale, perché Guillermo Mariotto non c’era? Finalmente parla lui

Guillermo Mariotto non era alla finale di Ballando con le Stelle: perché? Oggi parla lui: cosa succederà in futuro?

Come sappiamo, Guillermo Mariotto non era presente alla finale di Ballando con le Stelle; le motivazioni date da Milly Carlucci sono suonate come fasulle, ma ora finalmente parla il diretto interessato…

Cosa è successo? La conduttrice della trasmissione ha parlato di una brutta caduta, che avrebbe costretto Mariotto a rimanere a riposo:  “Guillermo Mariotto è caduto e si è fatto male, sembra una battuta ma è la verità. Ci ha mandato adesso il suo certificato e abbiamo visto che tipo di infortunio è. Sembra che abbia invidia degli infortuni dei nostri ballerini perché si è rovinato una gamba, compreso i muscoli e i legamenti. Quindi purtroppo manca in questa nostra finale“.

Le parole di Milly Carlucci, tuttavia, non hanno convinto nessuno: cosa è successo davvero a Guillermo Mariotto? Lo stilista ha deciso di rompere il silenzio per ciò che riguarda la finale di Ballando con le Stelle. A quanto pare, il giurato del programma avrebbe confermato la versione data dalla conduttrice. Una brutta caduta ha fatto sì che attualmente sia costretto a spostarsi in sedia a rotelle…

Cosa ha detto Guillermo Mariotto della finale di Ballando con le Stelle?

Raggiunto da AdnKronos, Guillermo Mariotto ha parlato così della sua assenza alla finale di Ballando con le Stelle: “Purtroppo il recente incidente a Riyadh mi impedisce di muovermi. Sono costretto a spostarmi in sedia a rotelle”. Nonostante tutto, però, il grande pubblico continua a non essere convinto delle motivazioni che hanno tenuto lontano lo stilista dallo studio di Rai Uno.

Le parole sulla vittoria di Bianca Guaccero

Nonostante tutti i giurati si siano mostrati felicissimi per la vittoria di Bianca Guaccero, Guillermo Mariotto ha invece dato una versione ben diversa su come sia finito quest’anno Ballando con le Stelle: “Troppo facile, non avrei tifato per lei e non l’avrei fatta vincere, sapeva già ballare. Ma già alla X puntata avevo stilato la mia personale classifica”.

Oltre a questo, però, arriva una frase tragicomica su quello che sarà il futuro del giurato nella trasmissione di Milly Carlucci. Come sappiamo, le ultime puntate sono state molto complicate per Mariotto e adesso la senatrice Campione vuole indire anche un’interrogazione parlamentare sul presunto caso di molestie proprio a Ballando.

Guillermo Mariotto sarà nella prossima stagione del programma oppure no? A questa domanda risponde lui, ma getta ancora più ombre sul suo futuro professionale: “Solo Dio può saperlo”. Insomma, staremo a vedere…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram