Fedez passerà il suo primo Natale senza Leone e Vittoria: i suoi figli rimarranno con Chiara Ferragni. Perché?
Fedez è partito per i Caraibi per passare il Natale lontano da Milano; come detto dallo stesso rapper, i suoi figli, Leone e Vittoria, passeranno le feste con Chiara Ferragni. Quando li rivedrà?
Mentre si trova a St. Barth, il cantante ha condiviso alcune storie con i suoi amici nella mega casa che ha preso in affitto per le sue vacanze o a bordo di auto extra-lusso; nonostante tutto, comunque, Fedez è attanagliato dalla mancanza dei suoi figli. Di recente, come sappiamo, si è parlato molto dell’ex marito di Chiara Ferragni.
Il motivo ha a che fare con la sua presenza alla finale di Sanremo Giovani, dove è apparso decisamente sottotono e frastornato. Oggi, invece, ai Caraibi ha un mood decisamente più disteso e sereno, ben lontano dall’immagine che ha restituito mentre si trovava al fianco di Carlo Conti la scorsa settimana…
Fedez parla dei suoi figli Leone e Vittoria
Fedez nelle ultime ore si è collegato in diretta su Instagram con i suoi fan e ha parlato dei suoi figli, che attualmente si trovano con Chiara Ferragni e che lui rivedrà solamente dopo Natale. Questo è il primo che il rapper passa lontano da Leone e Vittoria; lo scorso anno, sebbene il Pandoro-Gate avesse appena travolto lui e l’ex moglie, la famiglia Ferragnez aveva comunque passato le feste insieme.
Quest’anno, come sappiamo, le cose sono decisamente diverse. Oggi Fedez e Chiara Ferragni sono ufficialmente separati e prossimamente sembra arriverà anche il divorzio. Sui suoi figli, comunque, in diretta su Instagram, il rapper ha detto: “Sono a Saint Barth, purtroppo senza i bimbi. È il mio primo Natale senza di loro, quest’anno stanno con Chiara”.
E ancora: “Però ovviamente ci sentiremo. Mi raggiungeranno qui. Non vedo l’ora che mi raggiungano qua a St. Barth subito dopo Capodanno”. Non è chiaro come faranno i figli di Fedez a raggiungerlo ai Caraibi, ma qualcuno ipotizza che potranno arrivare dal rapper insieme ai nonni paterni.
Il divorzio nei prossimi mesi
Nel frattempo, comunque, gli avvocati dei Ferragnez fanno sapere che Chiara e Federico siano prossimi al divorzio. Per il momento, tuttavia, risultano ufficialmente separati; i legali del rapper – Alessandro Simeone, Andrea Pietrolucci e Pompilia Rossi – tramite ANSA hanno fatto sapere quanto segue: “Nei prossimi sei mesi sarà pronunciato anche il divorzio, come richiesto espressamente con un unico atto dal cantante e dall’influencer che, raggiungendo in breve tempo un accordo complessivo, hanno dimostrato notevole maturità e disponibilità reciproca nell’interesse dei loro figli”.