Cosa ha detto l'ex moglie di Teo Mammucari sull'intervista di Belve? Thais Souza Wiggers è lapidaria: le sue parole a seguire
Teo Mammucari e la brutta figura nel salotto di Belve hanno fatto il giro del web e ora, dopo quell’intervista ridicola, anche l’ex moglie del comico ha qualche sassolino da togliersi dalle scarpe…
Come sappiamo, dopo quanto accaduto nella trasmissione di Francesca Fagnani, Mammucari è stato lasciato da quella che era la sua compagna e – nel frattempo – l’interessato ha dichiarato di volersi prendere una pausa dalla televisione e dal teatro. Nelle scorse ore, però, anche la madre di sua figlia, Thais Souza Wiggers, ha deciso di dire la sua.
L’ex moglie di Teo Mammucari – dopo l’intervista di Belve – ha pubblicato una storia su Instagram che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione. Condividendo l’emoji di due maschere, infatti, ha scritto: “Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade”. Di recente, poi, proprio Thais è stata ospite di Verissimo e ha chiarito cosa volesse intendere.
In passato, comunque, proprio Mammucari aveva parlato del rapporto con l’ex moglie, descrivendolo come un non-rapporto. I due, in poche parole, hanno mantenuto un legame civile solamente per il bene della loro bambina, ma le cose non sono mai andate nel verso giusto. Cosa ha detto lei ora?
Teo Mammucari parla dell’ex moglie
Teo Mammucari e Thais Souza Wiggers hanno avuto una relazione dal 2006 al 2009; da questa unione – nel 2008 – è nata Julia, la loro bambina. Qualche anno fa, ospite di Verissimo, proprio il comico romano aveva parlato del rapporto con l’ex moglie, descrivendolo così: “Non è un rapporto buono, ma da genitori, anche perché altrimenti se fosse buono, saremmo ancora insieme”.
E ancora: “Non è facile e non è stato facile perché non siamo mai stati realmente uniti. La nostra storia è nata per gioco, poi è nata questa gioia e ci siamo presi la responsabilità. I figli si fanno al momento giusto, ma oggi siamo felici. Abbiamo un rapporto sano ma non può essere bello“.
Nel 2010, poi, all’AdnKronos, sempre Teo Mammucari ha invece rincarato la dose in questo modo: “Abbiamo provato ad andare d’accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un’altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia”. Ora, però, a parlare è proprio l’ex moglie del conduttore…
Le parole di Thais Souza Wiggers: cosa ha detto a Verissimo?
Proprio negli ultimi giorni, l’ex moglie di Teo Mammucari è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Qui Thais ha voluto spiegare i motivi della story condivisa poco dopo la bruttissima figura dell’ex marito a Belve: “Se ho messo quella storia su Instagram ‘le maschere prima o poi cadono’ dopo la sua intervista a Belve è perché volevo tirare una frecciatina che mi è partita dal cuore”.
E ancora: “Questo perché dopo anni di distorsione dei fatti di quello che abbiamo vissuto, ho capito che in quel momento tutti avevano visto la persona con cui io provo a dialogare da 18 anni senza riuscirci. Non ho mai negato a lui la possibilità di essere padre, è vero che sono andata in Brasile con nostra figlia, ma se sono partita è perché avevo la firma del padre. Non l’ho rapita”.
Infine, su quel monologo, proprio l’ex moglie di Teo Mammucari ha aggiunto quanto segue: “Quel monologo lascia intendere comportamenti che non sono stati miei comportamenti“. Ma di quale monologo parla? L’intervento in questione è quello che il comico romano ha fatto durante Le Iene Show.
Nel suo monologo, infatti, Mammucari ammetteva di non aver visto sua figlia Julia per tre anni, perché “in Brasile con la mamma”. Effettivamente, ascoltando le parole del conduttore, si poteva quasi evincere che lui non fosse d’accordo con la decisione dell’ex moglie di portare con sé la loro bambina. Di seguito l’intero video:
Ancora, infatti, nello studio di Verissimo, l’ex moglie di Teo Mammucari ha aggiunto quanto segue: “Non ero d’accordo con il monologo che Teo ha fatto a Le Iene. Purtroppo dalle sue parole si percepiscono dei comportamenti miei che non sono esistiti. Potrei provare tutto con il fascicolo che ha il mio avvocato”.
Sull’immagine che Mammucari ha restituito della sua ex moglie, proprio quest’ultima ha detto: “Ma purtroppo ha stravolto la nostra storia anche a teatro e mi ha sempre dipinto come la cattiva. Ma racconta cose che io non ho mai fatto. Sono stata sempre molto zen perché io so come stanno le cose e chi ha vissuto la nostra storia sa la verità“.
E infine: “Lui è il padre di mia figlia e non sono venuta qui a parlare male di lui, abbiamo avuto una storia difficile e travagliata. Nel suo spettacolo teatrale ha cambiato tutto: l’affetto della mia famiglia, la nostra storia d’amore.. Se si è preso un anno di pausa da quello spettacolo sono felice!“. Cosa succederà adesso? C’è da aspettarsi una replica da parte del comico?