Chi non ricorda la super modella brasiliana Adriana Lima nella pubblicità della Tim? Ecco che fine ha fatto!
Adriana Lima, famosa modella a livello planetario, è stata volto della pubblicità della Tim. Scopriamo tutto sulla sua carriera e sulla sua vita privata!
Leggi anche: Naomi Campbell, tutto sulla top model: chi è il padre dei suoi figli e cosa fa oggi?
Top model dalla carriera stellare, Adriana Lima ha sfilato sulle passerelle più celebri del pianeta, richiesta da famosi fotografi a livello mondiale, apparsa sulle principali riviste dell’alta moda, apparsa senza veli sul Calendario Pirelli, è stata un angelo di Victoria Segret e testimonial della compagnia di telefoni Tim.
Adriana Lima, inoltre, è la prima modella ad avere una sua statua di cera nel museo Madame Tussauds di New York. Oggi cosa fa Adriana Lima? Ecco tutti i dettagli!
Età
Adriana Lima ha 43 anni: è nata a Bahia Salvador, in Brasile, il 12 giugno 1981, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.
Marito
Fidanzati fin dal 2021, Adriana Lima e Andre Lemmers si sono sposati in gran segreto. Dopo la celebrazione delle nozze è stata la stessa top model ad annunciare il matrimonio, avvenuto probabilmente negli Emirati Arabi. Tale probabile location si è diffusa in quanto nella storia pubblicata su Instagram, dove si vedono visibilmente due mani che si stringono e bella vista la fede e un brillante, si notano anche le dune del deserto.
Sottofondo musicale della scritta “ufficialmente la signora Lima Lemmers, anche detta Limers”, sui social era la canzone di Marilyn Monroe “I Wanna Be Loved by You”.
Figli
Dal primo matrimonio con il cestista serbo Marko Jarić (sposato il 14 febbraio 2009 a Jackson Hole, nel Wyoming), Adriana Lima ha avuto due figlie: Valentina (15 novembre 2009) e Sienna (12 settembre 2012), entrambe nate a New York. I due si sono separati nel 2014.
Adriana Lima è diventata mamma per la terza volta con la nascita di Cylan, frutto del legame sentimentale con il produttore cinematografico Andre Lemmers, suo attuale consorte. Il primo figlio della coppia è nato il 29 agosto a Santa Monica, in California.
Carriera
Appena quindicenne Adriana Lima ha vinto il concorso Ford Supermodel del Brasile, arrivando successivamente seconda nello stesso concorso internazionale.
Al suo debutto in passerella nel 1997, ha sfilato inizialmente alla settimana della moda di New York per Anna Sui.
Trasferita a New York dal Brasile, ha firmato un contratto con l’agenzia Elite Model Management, per cui è apparsa sulle copertine delle riviste internazionali di moda, come Vogue, Marie Claire, Elle, Harper’s Bazaar, Esquire e GQ. Da quel momento la sua carriera ha preso letteralmente il volo, continuando a essere richiesta dalle più importanti maison, da Prada a Miu Miu, da Desigual a Marc Jacobs, da Trussardi a Max Mara.
Nel 1999 ha sfilato per la prima volta per Victoria’s Secret, diventando l’anno dopo uno degli angeli del famoso brand. Apparsa più volte senza veli, di cui tre per il calendario Pirelli, nel 2017 ha dichiarato di “non volersi più spogliare se non per una buona causa”.
Infine, ma non per ultimo, insieme agli altri angeli di Victoria’s Secret, ha ottenuto persino una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.
Cosa fa oggi Adriana Lima?
Attualmente Adriana Lima è ambasciatrice dei marchi IWC, Maybelline, Puma e Miu Miu. Dal 2014 al 2016, secondo la rivista Forbes, è stata la seconda modella più pagata al mondo.
Cerchi Adriana Lima su Instagram? Trovi la pagina social ufficiale della Top Model cliccando direttamente QUI!