Ma perché Alfonso Signorini e Parpiglia hanno litigato? Ecco finalmente svelato il motivo

Perché Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia hanno litigato? Dopo anni di indiscrezioni, finalmente è stato svelato il motivo!

Gabriele Parpiglia e Alfonso Signorini sono stati colleghi e amici per anni; a un certo punto, però, hanno litigato. Perché? Dopo tante indiscrezioni, finalmente la verità…

Perché Gabriele Parpiglia e Alfonso Signorini hanno litigato?

Gabriele Parpiglia ha lavorato per molto tempo nella redazione di Chi, il giornale di gossip di cui Alfonso Signorini è Direttore. I due hanno avuto un rapporto professionale stretto e intenso e il giornalista ha collaborato anche come autore per diverse edizioni del GF Vip. A un certo punto, però, hanno litigato. Perché?!

A livello lavorativo qualcosa si è rotto; Parpiglia non scrive più per Chi e non fa nemmeno parte del team che organizza il noto reality di Canale 5. Proprio il giornalista, spesso, ha fatto intendere che con Signorini non abbia più alcun legame, né professionale, né di altro genere. Ma cosa è successo?

Il motivo

Proprio nei giorni scorsi, Gabriele Parpiglia ha parzialmente svelato il motivo per il quale ha litigato con Alfonso Signorini; tramite le sue storie di Instagram, infatti, ha ripreso un’intervista del conduttore del Grande Fratello e ha detto la sua, lanciando velenosissime frecciatine. Di recente, il Direttore di Chi ha dichiarato di voler riportare nella sua trasmissione un clima spensierato e leggero…

Proprio queste parole hanno fatto insorgere Parpiglia che – citandole – ha scritto: “Saranno contenti tutti quelli che sono stati scelti dopo con parole del tipo: ‘Svoltami questo GF, ti adoro, sei il mio mito, lavorerai in questo mondo, non ci perdiamo, e una serie di cazzate enormi”. Cosa voleva intendere?

Secondo Gabriele Parpiglia, quindi, Alfonso Signorini avrebbe indorato la pillola ad alcuni ex concorrenti del Grande Fratello, salvo poi non mantenere le promesse fatte, lasciandoli – di fatto – “senza lavoro”. Insomma, dietro all’arruolamento ci sarebbero delle dinamiche poco chiare…

Ma quindi, perché Parpiglia e Signorini hanno litigato? A questo punto c’è da credere che Alfonso abbia fatto con Gabriele quello che ha fatto anche con i suoi vipponi, promettendo – probabilmente – scatti di carriera che non ci sono mai stati. Finalmente faranno qualche dichiarazione pubblica in merito? Mai dire mai…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram