Cosa ha detto Fedez su Tony Effe? Dai social arriva una frecciatina che potrebbe essere per il collega: ecco perché
Cosa ha detto Fedez su Tony Effe? Il rapper di Rozzano pubblica una storia e poi la cancella subito: perché? La frecciatina è servita…
Come sappiamo, il rapporto fra i due cantanti non è certo dei migliori: dopo esser stati amici, Fedez e Tony Effe sono arrivati a scontrarsi pubblicamente, citando episodi della loro vita privata nel famoso dissing che ha fatto rapidamente il giro del web e ha tenuto i fan incollati ai social per giorni.
Sembrava che le cose stessero migliorando, ma a quanto pare non è così: ieri sera Fedez ha pubblicato un contenuto che potrebbe esser rivolto a Tony Effe, ma la conferma non l’avremo mai. Dopo pochi minuti, la story è stata cancellata e il rapper ha fatto finta che non fosse mai esistita. Perché?
Il concerto di Capodanno di Tony Effe
Come sappiamo, di recente il nome di Tony Effe è rimbalzato da un giornale all’altro per quello che è accaduto con il Capodanno di Roma. Il trapper sarebbe dovuto essere uno degli ospiti del grande evento indetto da Gualtieri, il Sindaco della Capitale, ma per via dei testi dei suoi brani, considerati misogini e violenti, il cantante è stato escluso nonostante la sua presenza fosse stata confermata.
Dopo la notizia, anche Mahmood e Mara Sattei hanno deciso di sottrarsi all’evento e – correndo ai ripari – gli organizzatori hanno deciso di coinvolgere invece Antonello Venditti, Claudio Baglioni e Francesco De Gregori. Per tutta risposta, comunque, Tony Effe ha deciso di organizzare un concerto, sempre a Roma, sempre il giorno di Capodanno, a un prezzo popolare di dieci euro.
La cifra raccolta andrà devoluta in beneficenza, per aiutare le donne vittime di violenza di genere. Ma in tutto questo: cosa c’entra Fedez?
Cosa ha detto Fedez?
Molti artisti italiani hanno espresso massima solidarietà nei confronti di Tony. E Fedez invece cosa ha detto? Su Instagram il rapper ha usato diverse frasi fatte, come a voler sottolineare le banalità espresse dai suoi colleghi. Ecco cosa ha scritto: “L’arte è arte, il nuoto è uno sport completo, Maradona non si allenava mai, il libro è meglio del film, il gatto è l’animale meno impegnativo, il genitore è il mestiere più difficile, uno straordinario Toni Servillo“. Come già detto, poco dopo la story è stata cancellata. Ma perché? Fedez è favorevole alla presunta censura nei confronti di Tony Effe? Chissà se si esporrà nuovamente in merito…