Ricordate la vecchia casa di Fedez e Chiara Ferragni? Ora ci vive un calciatore di Serie A: ecco chi è

Oggi nella vecchia casa di City Life di Fedez e Chiara Ferragni c'è un calciatore di Serie A, di chi stiamo parlando?

Chiara Ferragni e Fedez hanno lasciato la vecchia casa del rapper per trasferirsi in un altro maxi appartamento di lusso, sempre nel quartiere City Life di Milano; oggi il cantante ha lasciato anche quell’abitazione, per spostarsi da un’altra parte dopo la separazione dall’ex moglie. Nel loro vecchio nido d’amore oggi ci vive un famoso calciatore di Serie A: chi è?

Come ricordiamo, il primo a trasferirsi a City Life è stato proprio Fedez; successivamente, dopo poco tempo dall’inizio della loro storia d’amore, Chiara Ferragni ha traslocato nello stesso appartamento. Quest’ultimo, però, era in affitto e lo scorso anno, ex marito ed ex moglie hanno deciso di cambiare casa e lasciare la vecchia per un nuovo super attico, sempre nella stessa zona della città.

Nella nuova casa, dove oggi Chiara vive da sola con i suoi figli, la coppia aveva avuto la possibilità di costruire da zero il proprio nido d’amore. L’appartamento, infatti, è stato completamente ristrutturato e di questa circostanza ne aveva parlato la Ferragni in alcune vecchie dichiarazioni via social.

Oggi, comunque, nella vecchia casa dei Ferragnez ci vive un calciatore di Serie A; di chi stiamo parlando? L’appartamento in questione è molto caro al rapper e all’influencer di Cremona: lì, infatti, è dove i loro figli Leone e Vittoria hanno iniziato a muovere i primi passi e dove Paloma è stata accolta per la prima volta in famiglia.

Com’era la vecchia casa di Fedez e Chiara Ferragni?

Fedez, come accennato, è stato il primo a trasferirsi a City Life, seguito poi da Chiara Ferragni dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione. Nel 2018, tuttavia, il rapper mise in affitto il suo appartamento nel nuovissimo quartiere lussuoso di Milano, per trasferirsi a Los Angeles, dove è nato il suo primogenito Leone.

In quell’occasione vennero svelati i costi proibitivi della casa in questione: si tratta, come ricordiamo, di un attico immenso. L’affitto mensile è di 9mila euro al mese e a questa cifra bisogna aggiungere 1000 euro, sempre mensili, di spese condominiali. Dopo la nascita di Leone, comunque, la coppia ha fatto ritorno nel lussuosissimo appartamento.

Ma come è composta la casa in cui oggi vive il calciatore di Serie A? Stiamo parlando di un attico su due livelli: al primo piano c’è un’ampissima zona living, una zona fitness, un bagno, una cabina armadio e un grande terrazzo. Con una scala interna, poi, si accede al secondo piano.

Qui troviamo una camera da letto con vista panoramica sui tetti della città e un altro terrazzo, dove c’è anche una jacuzzi. Ancora, sempre al piano superiore, è presente una sauna e un altro bagno. A completare la proprietà anche un box auto doppio. Ma chi ci abita oggi? Il nome del calciatore è stato svelato via social…

Chi è il calciatore di Serie A che oggi abita nell’appartamento?

Dopo l’addio di Chiara Ferragni e Fedez alla loro vecchia casa, l’appartamento in questione è tornato in affitto, ma si parla di cifre diverse rispetto a quelle dichiarate anni fa. Internet svela infatti una quota mensile di 35mila euro, più le spese condominiali. A distanza di un anno dal trasloco dei Ferragnez, nel super attico è arrivato Marcus Thuram, calciatore in forza all’Inter.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram