Cosa è successo a Fedez? A Sanremo Giovani spaventa tutti: parla male, appare gonfio ed è disorientato, un giornalista rivela tutto

L'intervista di Fedez a Sanremo Giovani ha allarmato tutti, haters compresi: cosa è successo? Ecco tutta la verità

Ieri sera si è tenuta la finale di Sanremo Giovani e la presenza di Fedez non è passata inosservata, allarmando tutti. Cosa è successo al rapper?

L’ex marito di Chiara Ferragni è rimasto al fianco di Carlo Conti, sul palco, per meno di un minuto, ma in pochi secondi ha dimostrato di essere a disagio e fortemente scosso da qualcosa. Il cantante si trovava all’evento per parlare del brano che porterà in gara al Festival di Sanremo 2025 e per svelarne il titolo.

Fedez è apparso confuso, con gli occhi gonfi e rallentato, nei movimenti e nelle parole. Inoltre, la sua espressione alla fine dell’incontro con Carlo Conti ha lasciato intendere che non stia affatto bene. Il conduttore, infatti, ha cercato in ogni modo di coinvolgere l’artista nella conversazione, ottenendo, però, solamente risposte secche e lapidarie.

La canzone di Fedez per Sanremo 2025 si chiama Battito. Di cosa parla? Queste le (poche) parole del cantante in merito al suo brano: “È una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata ad una donna, ma quella donna è identificata nella depressione”. Cosa è successo dopo?

Cosa è successo a Fedez a Sanremo Giovani?

Fedez, salutando Carlo Conti dopo la loro brevissime intervista, è uscito dallo stesso posto da dove aveva fatto ingresso poco prima. I suoi colleghi, invece, hanno lasciato il palco da un’uscita laterale; chi ha seguito da casa la diretta della finale di Sanremo Giovani, ha certamente notato che il cantante e il conduttore sono sembrati affini nella scelta del rapper di Rozzano, come se l’uscita di scena dell’interessato – da quella parte del palco – fosse già stata programmata.

Poco dopo, poi, via Instagram, Fedez stesso è tornato a parlare della canzone che porterà al Festival di Sanremo 2025, ma senza menzionare ciò che è successo sul palco. Nel frattempo, però, sui social si sono scatenate le congetture da parte i fan e haters. Perché? A tutti è sembrato che il cantante non stia affatto bene. Ad allarmare tutti, poi, anche un dettaglio che non è passato inosservato: Federico Lucia è stato l’unico a esser accompagnato fuori da Conti, come se dovesse in qualche modo essere sorretto.

La verità di Domenico Marocchi

Domenico Marocchi, giornalista Rai presente al Casinò, ha confermato che Fedez sia stato l’unico cantante a passare da un’uscita secondaria, senza quindi incontrare fan e curiosi che lo attendevano. Questa, tuttavia, non è l’unica testimonianza in merito: Maria Tomba, concorrente di Sanremo Giovani ed ex talento di X-Factor, ha detto la sua sul rapper.

Ad Alessandro Cattelan e Carlo Conti, la giovane artista ha detto: “Sì, lui era il mio coach a X Factor. Sono stata molto felice di ritrovarlo anche qui. L’ho visto poco fa dietro le quinte. Mi ha detto di vivermi il qui e ora“. Dunque, a quanto pare, almeno con la sua ex “alunna”, Fedez è stato tranquillo e disteso.

Il video

Di seguito il video di Fedez a Sanremo:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram