Teo Mammucari ha detto una bugia, spunta un VIDEO di Belve che lo inchioda: che figuraccia!

Cosa è successo davvero con Teo Mammucari nello studio di Belve? Finalmente la verità sui "vaffa" detti dal comico...

Martedì scorso l’intervista di Belve di Teo Mammucari ha fatto grande scalpore; lo showman romano ha lasciato lo studio di Francesca Fagnani visibilmente irritato, mandandola addirittura a quel paese…

Mammucari è apparso immediatamente infastidito dalle domande della conduttrice del programma e più volte ha ribadito che non gli piacesse il fatto di sentirsi dare del lei. Come sappiamo, però, il format stesso della trasmissione prevede che Francesca Fagnani abbia un approccio distaccato con il suo ospite.

Comunque, dopo soli diciannove minuti di intervista, Teo Mammucari ha lasciato lo studio di Belve, fra lo sgomento del pubblico e della giornalista stessa. Il comico se n’è andato in fretta e furia, mandando a quel paese tutti. Le parole pronunciate dietro le quinte, però, sono state oggetto di discussione…

Addirittura Striscia la Notizia, infatti, ha voluto dedicare un servizio a quanto accaduto nel momento in cui l’ospite di Belve si è alzato dall’iconico sgabello. Nel frattempo, anche Mammucari stesso ha preso parola per chiarire cosa è successo durante la sua intervista con Francesca Fagnani. Cosa ha detto?

Teo Mammucari parla di quello che è successo a Belve

Teo Mammucari, in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, ha raccontato la sua versione rispetto a quanto successo a Belve: “Io l’ho detto mentre ero nel mio camerino. Non era rivolto a Francesca, ma a chi era con me. Di chi parlo? Di mio fratello. Lui mi ha tranquillizzato e mi ha detto che non era successo nulla di grosso e io ho pronunciato quelle parole”.

E ancora: “Io ho gestito male tutto, ma quel vaffa è stato montato mentre la Fagnani era ancora in studio e parlava con il pubblico. Per questo vorrei delle scuse da lei. Con questo montaggio il pubblico si è incattivito ancora di più contro di me. Ma poi a cosa sevriva fare questo? Lei aveva già fatto una bella figura e io no. Quindi come mai hanno tagliato e incollato quei vaffa?“.

La conduttrice di Belve, raggiunta da Selvaggia Lucarelli, ha invece assicurato di non aver in alcun modo alternato immagini e audio della sua intervista con Teo Mammucari. Ma quindi, chi ha ragione? Il Corriere della Sera e La Stampa hanno pubblicato un video ripreso dalla trasmissione, in cui si capisce esattamente cosa sia accaduto.

Ecco cosa ha fatto sapere il Corriere“Le immagini girate da un cameraman che ha seguito Teo Mammucari nel backstage di «Belve» alimentano la polemica legata ai «vaffa» pronunciati dallo showman mentre abbandonava gli studi. In un video pubblicato da Striscia la notizia, Mammucari aveva chiesto alla conduttrice Francesca Fagnani di chiarire che gli insulti non erano rivolti a lei, e che la cattiva interpretazione sarebbe stata frutto di un montaggio eseguito ad arte. Secondo la versione di Mammucari, l’impropero sarebbe stato rivolto al fratello Sandro. Nelle immagini, il cameraman segue passo passo l’uscita dello showman dagli studi e il momento in cui lancia gli insulti“.

Il video

Di seguito il video in questione:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram