Cosa è successo a Teo Mammucari dopo l'intervista di Belve? La fidanzata ha deciso di lasciarlo e ora è a rischio la sua carriera!
Teo Mammucari vuole lasciare la televisione? Dopo la sua intervista di Belve, che è risultata un disastro, la fidanzata del comico ha deciso di lasciarlo e ora sembrerebbe a rischio anche la sua carriera.
Cosa è successo? Lo showman romano ha deciso di prendersi una pausa; quello che è avvenuto a Belve ha dell’incredibile e – a quanto pare – tutto ciò che ne è scaturito ha fatto in modo che Mammucari decidesse di sospendere per un po’ le sue apparizioni televisive. A dare l’annuncio è stato proprio il diretto interessato.
Come sappiamo, questo per Teo è un momento molto delicato; dopo l’intervista di Belve, è arrivata un’altra notizia che ha sconvolto i fan del comico: la sua fidanzata, una donna lontana dal mondo dello spettacolo, avrebbe deciso di lasciarlo a seguito di quanto avvenuto nello studio di Francesca Fagnani.
Il motivo? La fidanzata di Teo Mammucari ha ammesso di esser impaurita dalle conseguenze mediatiche scaturite dall’intervista nello studio di Rai Due. Insomma, quei diciannove minuti a Belve sono costati carissimi al comico romano, che proprio adesso ha deciso di allontanarsi dalle scene.
Teo Mammucari dopo Belve perde anche il lavoro
Teo Mammucari ha ammesso di aver bisogno di una pausa; TvBlog, infatti, si è occupato di riportare l’annuncio del comico, che recita così: “Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima”.
Teo sarebbe dovuto tornare a teatro con il suo nuovo spettacolo, ma dopo quanto accaduto a Belve, nemmeno le prime date, già fissate, andranno in scena. Salteranno dunque i seguenti appuntamenti:
- Padova – 3 gennaio,
- Verona – 4 gennaio,
- Milano – 8 gennaio,
- Roma il 22 gennaio,
- Varese – 31 gennaio,
- Bologna – 8 febbraio,
- Torino – 26 febbraio,
- Firenze – 7 marzo,
- Terracina – 15 marzo,
- Aprilia – 29 marzo,
- Napoli – 18 aprile
Le parole dopo l’intervista
Ma cosa è successo per davvero a Belve? Come molti sanno – e come ribadito anche da Francesca Fagnani durante l’intervista – è stato proprio Teo Mammucari a chiedere più volte di poter partecipare. In merito a questo, lui risponde così: “Vero, sono stato io a chiedere di andare, ma l’ho fatto con una richiesta precisa: che Francesca non parlasse dei miei familiari”.
Ancora, durante il programma radio di Rtl, Mammucari aveva aggiunto: “La mia intenzione era e rimane quella di proteggere le persone che amo, rispettando la loro privacy. Capisco che in un contesto televisivo, dove la visibilità è alta e le dinamiche possono essere complicate, certe scelte possano sembrare improvvise o difficili da comprendere. Ma alla base di tutto c’è una volontà di difendere ciò che per me è sacro: la mia famiglia e la mia vita privata”.
Continuando a parlare della sua intervista di Belve, Teo Mammucari aveva anche dichiarato quanto segue: “Sono consapevole che, come personaggio pubblico, ci sono aspettative e pressioni, ma la mia umanità viene prima di ogni cosa. Inizialmente, Francesca aveva rifiutato la mia richiesta, ed io l’ho rispettata. Tuttavia, dopo una settimana, mi ha richiamato, dicendo che le sarebbe piaciuto avermi come ospite e che avrebbe evitato di trattare l’argomento familiare”.
E infine: “È stata molto gentile e professionale, sia al telefono che nei momenti precedenti l’ingresso in studio. Ma una volta iniziato il programma, il suo cambiamento di ruolo da donna a conduttrice mi ha creato un certo disagio. Avevo paura che, nonostante l’accordo, l’argomento delicato della famiglia potesse essere sollevato e per me quella sarebbe stata una situazione emotivamente difficile”.