Una famosa tiktoker è stata aggredita da alcune donne armate, cosa è successo? Il racconto è davvero drammatico!
Una famosa tiktoker è stata aggredita da donne armate ed è finita in ospedale: di chi stiamo parlando? Il racconto è drammatico!
Vittima di questa triste vicenda è Rita De Crescenzo, ma cosa è successo? La testimonianza è arrivata successivamente dalla diretta interessata proprio tramite i social…
Tiktoker aggredita finisce in ospedale: cosa è successo a Rita De Crescenzo?
La tiktoker in questione si trovava ai Quartieri Spagnoli di Napoli e all’improvviso è stata aggredita da due donne armate di coltello; una testimone – che si trovava sulla scena – era intenta a fare una diretta su Instagram e a un tratto, nella sua live, si sono udite urla e offese. Successivamente Rita De Crescenzo è stata portata in ospedale dalla sua assistente.
Un’amica della tiktoker, via social, ha fatto sapere quanto segue: “Ragazzi hanno fatto un agguato, è successo di tutto. Avevano dei coltelli e hanno minacciato di fare cose bruttissime. Adesso la stanno portando in ospedale e speriamo che tutto si risolva per il meglio, mi hanno raccontato che è stata una scena bruttissima“.
Ancora, poi, un amico di famiglia, su TikTok, ha aggiunto questi dettagli: “Ho sentito Sasà, il marito. Lei sta facendo la tac, anche l’assistente Assunta è stata ferita. C?è il rischio di una lesione al femore. Stanno facendo tutti gli accertamenti, i raggi e altro. Dobbiamo sostenere più che mai adesso la famiglia per quello che è successo. Ed è ora di dire basta. Cosa vogliono da quella donna? La m0rte forse“.
L’appello via social
Rita De Crescenzo, via social, dal letto di ospedale ha lanciato un appello; registrando un video per un giornalista napoletano, la tiktoker ha raccontato dell’aggressione subita. Subito dopo, poi, ha chiesto di contattare Francesco Borrelli, anche lui giornalista e Deputato alla Camera, attualmente sotto scorta per le sue ripetute denunce contro le mafie e che in passato ha avuto problemi proprio con la tiktoker in questione.
Ecco le parole di Rita: “Sono stata aggredita da donne conosciute dei quartieri spagnoli. Queste donne mi hanno minacciato di m0rte, mi hanno anche detto che non devo più farmi vedere in quella zona. Hanno aggredito me ed Assunta con un coltello alla gola in macchina. Ho bisogno di aiuto chiamate Borrelli e i servizi sociali”.
E ancora: “Sono donne molto pericolose, hanno i bambini e danno il bruto esempio ai loro figli, mostrano scene orribili e sono molto pericolose. Dovete prendere provvedimenti. Adesso sono in ospedale, chiamate qualcuno“. Cosa succederà adesso? Staremo a vedere…