Come sta il padre di Belen Rodriguez? Dopo il terribile incendio, finalmente buone notizie per Gustavo: ecco cosa sappiamo
Il padre di Belen Rodriguez, Gustavo, è stato coinvolto in un terribile incidente a Gallarate; un incendio è divampato provocandogli delle ustioni di secondo grado su viso e braccia. Ma come sta oggi?
L’incidente si è verificato poco dopo le 10:00 di giovedì 5 dicembre: Gustavo Rodriguez si trovava all’interno di un capannone usato come deposito e improvvisamente un incendio è divampato, lasciandolo vittima. Per fortuna, nonostante tutto, il padre di Belen è riuscito a lasciare l’edificio dopo pochi minuti.
Secondo la ricostruzione di alcuni operai impiegati nei laboratori circostanti, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi sarebbe uscito dal capannone con braccia e testa completamente in fiamme. I soccorsi sono arrivati nell’immediato e hanno trasportato velocemente il padre di Belen all’ospedale Sant’Antonio Abate, di Gallarate.
Ma non è finita qui: poco dopo esser arrivato nella struttura sanitaria, Gustavo Rodriguez è stato trasportato di corsa al Niguarda di Milano. I medici, come anticipato, hanno riscontrato gravi ustioni presenti sul 10% del corpo del padre della nota showgirl argentina. Fortunatamente, però, nessuno degli organi vitali è stato compromesso.
Come sta oggi il padre di Belen Rodriguez?
I dottori hanno assicurato che Gustavo Rodriguez non sia affatto in pericolo di vita; per fortuna, nonostante tutto, il padre di Belen riuscirà a cavarsela: “Non è in pericolo di vita. Adesso si trova nel reparto grandi ustionati. Le ustioni sono concentrate su volto e arti e le sue condizioni sono stabili, ma lui resta sotto stretta osservazione“.
Gli aggiornamenti su Gustavo
Proprio nelle ultime ore, sua figlia Cecilia ha aggiornato i followers via Instagram; la sorella di Belen ha parlato delle condizioni di salute di Gustavo Rodriguez, che – a quanto pare – migliorerebbe giorno dopo giorno: “Grazie a tutti voi per il vostro affetto, come ha detto la mamma sono state e sono delle carezze al cuore in un momento così difficile. Papà tutti i giorni dimostra di essere fortissimo, tutti i giorni fa un passo avanti e questo è l’importante!”.
Anche la stessa Belen, comunque, è intervenuta per dire la sua sul padre: “Tutto andrà bene, lui è la mia vera forza romantica! E voi invece siete la mia forza concreta! Andrà bene, con l’aiuto di Dio“. Veronica Cozzani, madre della showgirl argentina e moglie di Gustavo Rodriguez, ha scritto quanto segue: “Uno per tutti e tutti per uno! So che ti rimetterai! Grazie a tutti per i messaggi in un momento così difficile! Sono una carezza per la nostra anima!“.