Stefania Orlando è finita nel mirino di una sua acerrima nemica, la quale ha pronunciato parole irripetibili contro la gieffina.
La tensione tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck è tornata a riaccendersi in modo clamoroso. Con il ritorno di Stefania nella casa del Grande Fratello, Patrizia non ha perso tempo e ha scagliato frecciate dure contro di lei sui social. Sotto un post ufficiale del programma, la Contessa ha scritto una serie di commenti decisamente poco lusinghieri: «Strega, rompi palle, mi stava sempre alle calcagna, perdono ma non dimentico». Parole cariche di rancore che sembrano affondare le radici in un conflitto passato, mai realmente superato tra le due donne.
Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando: ecco le parole offensive
Il risentimento di Patrizia nei confronti di Stefania ha radici profonde, risalenti a novembre 2020, quando la Orlando decise di nominarla al Grande Fratello Vip, nonostante Patrizia le avesse chiesto espressamente di non farlo. De Blanck ha spiegato con grande rammarico: «Stefania non mi è piaciuta. Lei nella puntata precedente mi dice: “Non mi nominare ti prego che c’è mio marito”. Questa volta gliel’ho detto: non ti nomino. E mi nomina lei. Non è una cosa da ridere. Io le tolgo l’amicizia. Quando succedono queste cose io l’amicizia la levo».
Una situazione che ha ferito la Contessa, tanto che ha deciso di troncare ogni rapporto con Stefania, definendola una «grossa falsona». Le parole di Patrizia, che sui social ha dichiarato di «perdonare ma non dimenticare», rivelano come il rancore sia ancora vivo, nonostante siano passati ormai quattro anni.
Perché Patrizia De Blanck ce l’ha con Stefania Orlando? Ecco il motivo
Il motivo principale dell’astio di Patrizia nei confronti di Stefania sembra risiedere in una questione di fiducia tradita. Dopo che Stefania le aveva promesso di non nominarla, la sua scelta di farlo ha suscitato una reazione furiosa da parte di De Blanck, che ha visto quel gesto come una vera e propria mancanza di rispetto. Come dichiarato dalla stessa Patrizia: «Mi ha nominata, ma che cazzo, ma vai a fare in culo. Tu amica mia non lo sarai mai più».
Il fatto che, a causa di questa nomina, Patrizia si sia ritrovata in nomination, ha ulteriormente acuito il suo rancore. A distanza di anni, la contessa non ha mai dimenticato il gesto di Stefania e ha continuato a etichettarla come una persona disonesta. Il confronto tra le due, quindi, appare inevitabile, e chissà se nelle prossime puntate del Grande Fratello assisteremo finalmente al tanto atteso faccia a faccia.