Cosa ha fatto Maxime a poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello? Rischia qualcosa? Ecco tutto quello che c'è da sapere
Negli ultimi giorni il cast del Grande Fratello si è arricchito di nuovi concorrenti: fra tutti anche Maxime Mbanda; quest’ultimo, però, si sarebbe già messo nei guai…
Cosa è successo? Insieme a Maxime sono entrate anche Stefania Orlando, che ha già fatto questa esperienza nell’edizione che ha visto trionfare Tommaso Zorzi, ed Eva Grimaldi. A quanto pare, però, il nuovo concorrente – amatissimo dal grande pubblico femminile – sarebbe già oggetto di diverse polemiche.
Nel presentare il nuovo concorrente del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha usato queste parole: “Non solo Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, ci sarà un nuovo ingresso, infatti adesso sta per entrare un ragazzo, una persona speciale. Lui è un rugbista, un cavaliere della Repubblica ed è la prima volta nella storia del GF che entra nella casa un concorrente con un riconoscimento di questo genere”.
Ancora, aggiungendo qualche altro dettaglio, il conduttore ha poi concluso così: “Ha 31 anni, ha già due figli bellissimi e da sei mesi è single, perché si è lasciato dalla sua compagna“. Ma cosa ha fatto Maxime Mbanda a poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello? E soprattutto: cosa rischia ora?
Cosa ha fatto Maxime al Grande Fratello?
Solo poche ore fa, Deianira Marzano ha pubblicato due segnalazioni su Maxime. Cosa è successo? A quanto pare, il nuovo concorrente del Grande Fratello sarebbe un bugiardo! Perché? Ecco cosa dicono le fonti anonime arrivate all’esperta di gossip: “Oddio! Guarda che lui è davvero una persona pessima, un narcisista e basta! Frequentava una mia cara amica mentre le diceva di essere divorziato… ovviamente erano tutte bugie, non era vero!”.
E ancora: “Anni fa l’ho conosciuto in un famoso locale a Milano…convinto e maleducato come pochi. Siamo usciti, per una colazione, ma scappata subito voleva chissà cosa da me, mentre messaggiava al tavolo con un’altra per organizzarsi la serata“. A quanto pare, però, dopo la pubblicazione di queste segnalazioni, proprio Maxime stesso ha reagito alle parole delle fonti anonime. Cosa ha detto?
Cosa rischia?
Ovviamente, rimanendo strettamente nell’ambito del gioco, Maxime Mbanda al Grande Fratello non rischia nulla. Il suo atteggiamento fuori dalla casa non è venuto meno al regolamento del reality.
Come ha replicato il concorrente?
Maxime, dopo le segnalazioni fatte a Deianira Marzano, non ha negato affatto, anzi. Il nuovo concorrente del Grande Fratello ha ammesso i suoi errori del passato e ha aggiunto che, proprio durante il suo percorso nel reality, ne parlerà apertamente dimostrando di essere cambiato: “Tranquilla che non avrò problemi a parlarne di certe cose, per quanto potrà far male soprattutto alla mia ex compagna! Purtroppo ho sbagliato più volte in passato, ma lei comunque ne è al corrente… ti auguro buon lavoro!“.