Cosa succede a Cecilia Rodriguez e a suo marito Ignazio Moser? Perché qualcuno parla di "figlio in arrivo"?
Come sappiamo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno mai nascosto la volontà di allargare la famiglia e mettere al mondo uno o più figli…
Nonostante il desiderio di entrambi, però, il sogno non si è ancora realizzato. I due si sono sposati la scorsa estate e si sono concessi una lunga luna di miele che – per altro – è stata anche oggetto di critiche da parte degli utenti dei social, tanto per cambiare. Ora, però, spunta un dettaglio che si fa fatica a tralasciare.
Cosa è successo? In quest’ultimo periodo la famiglia Rodriguez ha dovuto affrontare delle terribili notizie; Gustavo, padre di Belen, Cecilia e Jeremias, è stato coinvolto in un terribile incidente e ha riportato delle brutte ustioni. Fortunatamente, comunque, oggi è fuori pericolo. Ma c’è un altro dettaglio che riguarda la showgirl e suo marito.
Sembra che in questi giorni Cecilia e Ignazio Moser abbiano fatto ricorso alla fecondazione assistita per coronare finalmente il loro sogno di avere un figlio. A quanto pare per la coppia questo traguardo sembra essere più difficile, rispetto ad altri. Al momento, comunque, da parte degli interessati non c’è stato alcun commento pubblico…
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser faranno un figlio con la fecondazione assistita?
In un recente post di Instagram, Cecilia Rodriguez mostra al suo polso un braccialetto tipico delle strutture sanitarie. Tanto è bastato per convincere i fan che lei e il marito Ignazio Moser stiano pensando di ricorrere alla fecondazione assistita per avere un figlio. Ecco cosa leggiamo fra i commenti: “Chi ci è passata lo conosce quel braccialetto”.
E ancora: “Quando mettono due nomi è per due pazienti che fanno la fecondazione in vitro. Quando vai da solo c’è solo il tuo nome”. La foto, tuttavia, non è accompagnata da alcun commento dei diretti interessati. Nonostante tutto, comunque, l’ipotesi sembrerebbe effettivamente realistica: prima o poi ne faranno parola anche Cecilia e Ignazio? Lo scopriremo…
La storia d’amore
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme dal 2017, quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello. Lei all’epoca era fidanzata con Francesco Monte, che venne lasciato in diretta durante il reality condotto da Ilary Blasi. Da quel momento la sorella di Belen e lo sportivo hanno fatto coppia fissa senza lasciarsi mai, nonostante – a volte – siano emersi rumors su una possibile crisi di coppia.
Ben prima che convolassero a nozze, comunque, entrambi non hanno mai fatto mistero di volere un figlio. A settembre, durante un’intervista di Verissimo, Cecilia – su Moser – aveva detto: “So da molto tempo che Ignazio è l’uomo giusto per me… Finiremo di essere al completo, completo quando avremo dei figli. Quindi il mio desiderio è farlo diventare papà, di regalargli questo figlio, ecco. Voglio un figlio, un maschio”.