Carlo Conti ha deciso di esagerare: ben 8 attori potrebbero condurre Sanremo 2025 con lui, ecco chi sono

Carlo Conti non bada a spese e per Sanremo 2025 vorrebbe al suo fianco ben 8 co-conduttori, vale a dire 2 a sera: ecco chi sono i fortunati!

Il Festival di Sanremo 2025 potrebbe riservare una grande novità: Carlo Conti avrebbe deciso di allargare il team di conduttori, arruolando ben otto attori delle più seguite fiction di Rai 1 per affiancarlo sul palco del Teatro Ariston. A rivelarlo è stato BubinoBlog, che però ha mantenuto un alone di mistero attorno ai dettagli.

L’unica certezza è che, durante la quinta serata, il conduttore toscano sarà affiancato da Alessandro Cattelan, che avrà il compito di guidare anche la conduzione di Sanremo Giovani. L’intenzione di Carlo Conti è quella di portare una ventata di novità, mettendo in scena un’inedita sinergia tra il mondo della fiction televisiva e il prestigioso palco dell’Ariston.

Sanremo 2025, Carlo Conti vuole 8 co-conduttori: ecco chi

Tra i possibili co-conduttori figurano nomi di grande rilievo che hanno fatto la storia delle serie TV di Rai1. Tra questi ci sono Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, protagonisti di Un professore, Luca Argentero e Matilde Gioli di Doc – Nelle tue mani, Raoul Bova e Gaia Messerklinger, conosciuti per Don Matteo, e infine Serena Rossi e Giuseppe Zeno, che hanno conquistato il pubblico con Mina Settembre.

Questa selezione di attori punta a creare una connessione tra il mondo della televisione e quello musicale, portando un tocco di freschezza ed emozione al festival. Il format di Sanremo 2025 si prospetta quindi come un evento ancora più coinvolgente e innovativo.

Sanremo giovani è alle porte: chi sono i finalisti del 18 dicembre?

Il 18 dicembre prossimo, Carlo Conti sarà protagonista di Sarà Sanremo, il programma che decreterà i finalisti di Sanremo Giovani. Quattro di loro avranno l’opportunità di accedere direttamente alle Nuove Proposte del Festival. Tra i sei artisti che si sono guadagnati un posto nella finale figurano Mew, vincitrice su Questo e Quello, Settembre, che ha trionfato contro Grelmos, Selmi, che ha battuto Bosnia, Alex Wyse, che ha prevalso su Tancredi, Vale Lp e Lil Jolie, vincitori su Arianna Rozzo, e Angelica Bove, che ha avuto la meglio su Mazzariello.

Oltre a loro, ci sono anche Maria Tomba ed Etra di Area Sanremo, con Tomba che ha presentato un singolo dal tono ironico e scanzonato dal titolo Goodbye (Voglio Good Vybes), il cui ritornello recita: “Voglio le coccole non le tue bad vybes, guardami gli occhi e non le poppe oppure goodbye! Ma-ma-Maria Tomba!”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram