Flavia Vento trattata come una stupida, lei non ci sta e sbotta: ecco cosa ha detto su Mammucari

Flavia Vento è furiosa con Teo Mammucari e ha pienamente ragione: avete sentito cosa ha detto il mattatore a Belve?

Flavia Vento è una delle figure più discusse della televisione italiana, e quando le sue dichiarazioni o quelle degli altri la riguardano, non esita a far sentire la sua voce. Recentemente, un episodio che ha coinvolto il conduttore Teo Mammucari ha sollevato un polverone mediatico, rivelando non solo divergenze di opinioni, ma anche una certa tensione tra i protagonisti.

Mammucari, durante la sua intervista a Belve con Francesca Fagnani, ha fatto delle dichiarazioni che hanno offeso Flavia Vento, portandola a rispondere con fermezza. Ecco i dettagli di questa vicenda che ha tenuto banco nei giorni successivi.

Cosa ha detto Teo Mammucari su Flavia Vento?

Durante l’intervista a Belve, Teo Mammucari ha deciso di parlare di Flavia Vento, che era stata ospite nel programma solo un paio di settimane prima. In modo critico, Mammucari ha esordito: «Sono preoccupato perché mi sta dando del lei, mi sento a disagio. Ma una cosa bella me la dici, ogni cinque? Hai detto dieci cose una peggio dell’altra. Ma che è una sala operatoria? […] Ma io queste cose non le ho mai dette, ma non sono Flavia Vento, ma che mi stai a raccontare le barzellette?».

Una frecciata che non è passata inosservata, a cui ha seguito la battuta di Francesca Fagnani, che ha risposto: «Però parla come Flavia Vento». Il tono di Mammucari sembrava quasi ironico, come se volesse prendere in giro la showgirl. Un commento che, però, non è piaciuto affatto a Flavia Vento.

La reazione di Flavia Vento dopo le parole di Mammucari

Non è passata molto tempo prima che Flavia Vento rispondesse alle parole di Teo Mammucari. La showgirl ha deciso di non restare in silenzio e ha usato il suo profilo Twitter per lanciare una domanda diretta e carica di sarcasmo: «Scusa Teo Mammucari ma in che senso hai detto ieri a Belve Io non sono mica Flavia Vento?». Una domanda retorica che, probabilmente, non riceverà risposta, ma che ha fatto capire a tutti quanto Flavia Vento non avesse gradito l’accusa implicita di essere stata trattata come sinonimo di “stupida”. Questa reazione, decisa e immediata, ha dimostrato come Vento non sia disposta a subire passivamente commenti denigratori, e che, al contrario, non esiterà a difendersi quando si sentirà attaccata.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram