Teo Mammucari, che vergogna a Belve: persino la ex fidanzata lo stronca «La maschera è caduta»

Teo Mammucari a Belve ha fatto una figura davvero pessima e la sua ex compagna l'ha stroncato definitivamente sui social: ecco cosa ha detto.

Ieri, uno degli episodi più discussi delle ultime stagioni di Belve è andato in onda, destando scalpore e accendendo il dibattito sui social. L’intervista a Teo Mammucari, che per giorni aveva fatto parlare di sé per il suo abbandono dallo studio del programma di Francesca Fagnani, è stata finalmente trasmessa in versione integrale.

Nonostante la prima incertezza sulla messa in onda, l’ufficio stampa di Belve ha confermato che i circa quindici minuti di girato non sarebbero stati tagliati. Il conduttore, fin dal principio, ha dimostrato di essere a disagio, rispondendo con visibile irritazione quando Francesca Fagnani gli ha dato del “lei”: «Ma perché ora mi dai del lei? Prima mi davi del tuo. Io sono quello che vedete, sia qui che dietro le quinte».

Le cose sono peggiorate quando Mammucari, infastidito dalla piega che stava prendendo l’intervista, ha deciso di alzarsi e interrompere la conversazione: «Pensavo fosse un programma più scorrevole, ma così è troppo. Non sono più a mio agio». Il conduttore ha accusato Fagnani di averlo attaccato, contrariamente alla sua versione amichevole mostrata dietro le quinte. Ma la situazione si è ulteriormente complicata dopo la messa in onda.

Belve, Teo Mammucari pubblica gli audio di Francesca Fagnani: ma cosa pensa di ottenere?

Subito dopo l’intervista, Teo Mammucari ha deciso di pubblicare su Instagram degli audio che Fagnani gli aveva inviato in privato. Nei messaggi, la giornalista si mostrava gentile e amichevole, confermando al conduttore che sarebbe stato chiamato dalla produzione di Belve. Le parole di Fagnani, che risuonano come un segno di cortesia e disponibilità, sono state condivise da Mammucari con il chiaro intento di dimostrare che dietro l’apparenza di “dura” intervistatrice, Francesca fosse in realtà una persona molto più dolce e affettuosa.

Ma cosa sperava di ottenere pubblicando questi audio? Forse intendeva giustificare il suo comportamento durante l’intervista, facendo passare l’idea che Fagnani fosse falsa o incoerente? In realtà, gli audio confermano solo ciò che molti già sapevano: Fagnani è una professionista che sa come trattare i suoi ospiti con rispetto, ma non per questo rinuncia a fare il suo lavoro con determinazione. L’intervista con Mammucari, sebbene breve, rimarrà un episodio controverso della televisione, non solo per il comportamento del conduttore, ma anche per la reazione che ha suscitato nel pubblico e tra i suoi stessi conoscenti.

L’ex di Teo Mammucari lo massacra: ecco la sua reazione dopo Belve

A pochi minuti dalla messa in onda dell’intervista, la reazione di Thais Souza Wiggers, ex compagna di Teo Mammucari e madre della loro figlia Julia, non si è fatta attendere. La modella e influencer ha scelto di esprimere il suo parere tramite un post su Instagram, con un commento pungente: «Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade», accompagnato dall’emoticon delle due maschere e della pantera, il simbolo di Belve.

La frase, che sembra una vera e propria frecciata, ha sollevato un’ondata di speculazioni. Wiggers e Mammucari, infatti, avevano avuto una relazione durata tre anni, seguita da una separazione burrascosa. Nonostante le difficoltà, sembravano aver trovato un equilibrio per il bene della loro figlia, ma la reazione di Thais dopo l’intervista del suo ex compagno potrebbe suggerire che dietro quella facciata di apparente serenità, le cose tra i due non siano così risolte come sembrano.

La vicenda di Teo Mammucari a Belve ha quindi scatenato una serie di reazioni anche a livello personale, non solo pubblico. Quella di Thais Wiggers, che sembra mettere in discussione l’immagine che Mammucari ha costruito nel tempo, aggiunge un ulteriore strato di complessità a una vicenda che continua a far parlare. E, mentre il pubblico si interroga su chi sia davvero Teo Mammucari, il suo passato e le sue relazioni sembrano tornare a galla con forza, come una maschera che finalmente è caduta.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram