«Sonia Bruganelli si è bruciata da sola»: un giudice di Ballando affonda la produttrice (non è Selvaggia Lucarelli)

Uno dei giudici di Ballando con le stelle ha usato parole durissime contro Sonia Bruganelli, mettendo a tacere il suo ego spropositato.

Nel mondo dello spettacolo, le polemiche sono all’ordine del giorno e, come in un grande palcoscenico, ogni attore può trovarsi al centro di accesi dibattiti. Recentemente, un giudice di Ballando con le stelle, Fabio Canino, ha lanciato una frecciatina al vetriolo nei confronti di Sonia Bruganelli, concorrente di questa edizione del celebre show.

Le sue parole non sono passate inosservate, rivelando non solo tensioni all’interno del programma, ma anche un clima che si fa sempre più incandescente. L’intervista rilasciata a FanPage ha gettato ulteriore luce su una situazione già complessa, evidenziando la fragilità delle dinamiche tra i protagonisti del dancing show.

Le parole di Fabio Canino su Sonia Bruganelli

Fabio Canino non risparmia nessuno e, durante un’intervista a FanPage, ha parlato di Sonia Bruganelli. Ecco cosa ha detto: «Si è bruciata da sola. È il primo caso di una persona che io credevo conoscesse bene i meccanismi della televisione, e invece ha dimostrato di non conoscerli per niente. Se tu vuoi attaccare, polemizzare, è perfetto: sei nel posto giusto. Ricordati, però, che siamo lì da anni, conosciamo come rispondere. Se tu non conosci il modo di rispondere, è meglio che tu stia zitta e balli. Lei, però, non ballava bene e aveva la presunzione di dirci che sbagliavamo noi. “Parlate di tutto tranne che di ballo”, diceva. Parlavamo di ballo e non le andava bene».

La corrente edizione di Ballando con le stelle sta ormai volgendo al termine e, come ogni anno, è stata caratterizzata da colpi di scena e momenti inaspettati per il pubblico di Rai 1. Il celebre dancing show rappresenta una delle trasmissioni di maggior successo della rete ammiraglia, con ascolti record ad ogni puntata. Ogni anno, le coppie formate da personaggi famosi e ballerini sono chiamate a scendere in pista e sfidarsi a colpi di performance e coreografie mozzafiato.

Ad aspettarli è sempre il giudizio insindacabile della giuria, composta dalla tecnica Carolyn Smith, da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guglielmo Mariotto. Durante questa edizione, tuttavia, si sono susseguiti molteplici momenti di tensione tra le coppie in gara e i giudici del programma. Su tutte spicca la recente discussione tra il ballerino Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli, scaturita in una eliminazione del maestro dal noto programma di Rai 1.

Sonia Bruganelli e la crisi con Angelo Madonia: è davvero finita?

Nel corso di questa edizione di Ballando con le stelle, la concorrente Sonia Bruganelli, in coppia con il ballerino Carlo Aloia, è stata interessata da molteplici polemiche e discussioni. Produttrice, imprenditrice ed ex opinionista del Grande Fratello, la concorrente è da qualche mese nel centro del mirino a causa della separazione dall’ex marito Paolo Bonolis. Ad accentuare le recenti polemiche, non manca la relazione sentimentale con il ballerino e maestro Angelo Madonia, da poco allontanato dallo studio di Ballando con le stelle.

Secondo quanto raccontato, i due si sarebbero conosciuti e avvicinati dopo la fine delle loro precedenti relazioni. Madonia, precedentemente impegnato con la conduttrice radiofonica Ema Stokholma, avrebbe conosciuto Sonia Bruganelli solo qualche mese dopo il termine della sua relazione. La relazione tra Madonia e Bruganelli, tuttavia, sarebbe stata oggetto di discussioni anche all’interno del dancing show di Rai 1, scatenando la reazione del ballerino nei confronti di Selvaggia Lucarelli.

Nonostante i recenti avvenimenti, le voci di corridoio sosterrebbero la presenza di una crisi tra Madonia e Bruganelli, nata in seguito alle recenti discussioni nel programma. Come evidenziato da alcune fotografie pubblicate sul settimanale Diva e Donna, i due apparirebbero distanti e distratti, molto diversi rispetto a prima. Al momento, nessuno conosce con certezza le reali motivazioni dietro l’apparente crisi tra i due, tuttavia, le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per conoscere la verità.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram