Cosa c'è di vero nelle voci di divorzio di Harry e Meghan Markle? Finalmente parla lui e dice tutta la verità
Non si fa che parlare del divorzio di Harry e Meghan Markle: ma cosa c’è di vero in questi rumors?
Finalmente, dopo tanto parlare, a dire la sua è proprio il marito dell’attrice: per la prima volta il figlio di Re Carlo III ha commentato i pettegolezzi sulla sua vita sentimentale e sul suo matrimonio. Cosa ha detto? Nel frattempo sua moglie rimane in silenzio, ben lontana dai media e vicina, invece, ai due figli avuti dal nipote della Regina Elisabetta.
Harry e Meghan Markle sono prossimi al divorzio?
Di recente, proprio Harry Windsor ha rotto il silenzio sulle voce riguardo al presunto divorzio da sua moglie Meghan Markle. L’ex Principe – in occasione del DealBook Summit 2024 – ha commentato le insistenti voci sulla separazione dall’attrice di Suites. Cosa ha detto? Innanzi tutto l’interessato ha chiarito che né lui, né la sua famiglia torneranno nel Regno Unito.
A quanto pare, le voci di divorzio sarebbero assolutamente finte; ad assicurarlo è Harry che – con ironia – ha detto: “Per i media ci siamo separati almeno 10, 12 volte”. Ma per quale motivo lui e Meghan Markle non tornano a vivere in Inghilterra? La risposta, lapidaria, del figlio di Re Carlo ha spiazzato tutti: “I miei figli non possono fare tante cose lì”.
Il Natale di Harry e Meghan – per il sesto anno consecutivo – verrà trascorso molto lontano dalla tenuta Sandrigham della Regina Elisabetta. Tutti i reali, invece, passeranno lì i giorni di festa. Nel frattempo, però, il rapporto fra l’ex Duca del Sussex e suo fratello William non accenna a migliorare, anzi…
Di recente, inoltre, Harry Windsor si è trovato a passare qualche giorno a Londra, ma non ha potuto nemmeno incontrare suo padre. Il motivo, a quanto pare, sarebbe Camilla: la Regina consorte avrebbe preferito far rimanere tranquillo suo marito il Re, per evitare che l’incontro con il secondogenito lo stressasse in un momento così delicato per la sua salute.