Legatissimo alla sua terra d'origine, il nuovo gieffino di Cinecittà Emanuele Fiori è nato in Sardegna ma vive a Milano.
Emanuele Fiori, il nuovo concorrente del Grande Fratello 2024, è un ragazzo atletico e grande appassionato di sport. Scopriamo tutto sulla sua vita, sia privata sia professionale!
Leggi anche: Zeudi De Palma, conoscete l’ex Miss Italia oggi al Grande Fratello? Tutto su di lei!
New entry nella casa più spiata d’Italia, Emanuele Fiori ha maturato una lunga esperienza nel campo della fisioterapia, ha un fratello gemello con cui condivide molte passioni e, almeno per il momento, è estraneo al mondo dello spettacolo. Cosa altro sappiamo del nuovo inquilino del Grande Fratello? Ecco tutti i dettagli!
Età
Emanuele Fiori ha 28 anni: è nato a Cagliari il 15 maggio 1996, sotto il segno zodiacale del Toro.
Fidanzata
Per il momento sembrerebbe che Emanuele sia single. Curiosando nel web non compare nessuna fidanzata accanto a sé e nel suo profilo ufficiale social il nuovo concorrente del Grande Fratello 2024 mostra scatti in compagnia di amici e pubblica post riferiti alla sua vita professionale o allo sport.
Dove ha giocato Emanuele Fiori?
Con la maglia numero 10, Emanuele primeggia come calciatore nella sua squadra di calcio: gioca come difensore centrale nel Play2give, società sportiva milanese che disputa la Terza Categoria nel girone Girone A.
Tra le passioni sportive del nuovo concorrente del Grande Fratello 2024 emerge anche il Brazilian Jiu-Jitsu (BJJ), arte marziale che pratica presso il club Milanimal a Milano.
Lavoro
Da sempre Emanuele Fiori è appassionato di Fisioterapia, per cui si è specializzato in ambito ortopedico e riabilitativo. Dopo aver svolto uno stage presso l’A.C. Milan, nel settore giovanile, ha maturato una buona esperienza nel settore, che gli ha consentito di lavorare con atleti di livello elevato. Successivamente ha praticato la professione di fisioterapista in altri centri di eccellenza lombardi, tra cui Isokinetic e Physioclinic.
Esperto in massaggi linfodrenanti, kinesiotaping, tecarterapia, laserterapia e altri strumenti avanzati di cura, Emanuele gestisce in società con il fratello gemello Daniele, il centro Fisiofiori, a Milano.
Cerchi Emanuele Fiori su Instagram? Trovi il nuovo concorrente del Grande Fratello 2024 cliccando direttamente QUI!