Il padre di Belen, Gustavo Rodriguez, è rimasto vittima di un incidente: ustionate le braccia e il volto. Cosa è successo?
Gustavo Rodriguez, padre di Belen, è rimasto gravemente ustionato in un incidente avvenuto nelle scorse ore a Gallarate, nella provincia di Varese.
Cosa è successo? Il padre della showgirl argentina si trovava in un capannone in Via Cappuccini, affittato come deposito. A un certo punto, di colpo, un incendio è divampato per cause ancora ignote; il 65enne è rimasto vittima dell’accaduto.
Come sta oggi? Gustavo Rodriguez, padre di Belen, è famoso anche al grande pubblico per via della sua partecipazione, nel 2022, a L’Isola dei Famosi, in coppia con l’altro figlio Jeremias.
Cosa è successo al padre di Belen?
Il padre di Belen, dopo l’incendio, è stato trasportato immediatamente all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, in codice rosso. Successivamente è stato trasferito nel reparto Grandi Ustionati del Niguarda, a Milano. Secondo alcune fonti interne all’ospedale, Gustavo Rodriguez avrebbe riportato ustioni di secondo grado, sia al volto che alle braccia. Non sappiamo se ci sono altre vittime.
Chi è Gustavo Rodriguez?
Gustavo Rodriguez è nato a Buenos Aires nel 1959; da sempre appassionato di musica, il padre di Belen è stato per molti anni un musicista apprezzatissimo nel suo Paese. La sua vita poi ha avuto una svolta quando ha deciso di diventare pastore della Chiesa Anglicana Argentina; ruolo abbandonato nel momento del suo trasferimento in Italia.
Da sempre è sposato con Veronica Cozzani e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Belen, nel 1984, Jeremias, nel 1988 e Cecilia, nel 1990. Dopo la nascita di Santiago, il loro primo nipote, Gustavo e sua moglie si sono trasferiti stabilmente a Milano. Da ore ormai la showgirl argentina non aggiorna i suoi social e possiamo immaginare che stia passando momenti di grande sconforto.
Proprio ieri la cronaca rosa si era concentrata sulla vita sentimentale di Belen, che potrebbe trovarsi – ancora una volta – di fronte all’ennesimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Ora, però, non c’è tempo per i pettegolezzi e i fan della conduttrice sperano che tutto possa andare per il meglio e che suo padre torni presto a casa, più forte di prima.