Cos'altro ha da dire Fedez sull'ex moglie Chiara Ferragni? I segreti della coppia svelati nell'autobiografia del rapper!
Fedez non ha ancora finito di vuotare il sacco su Chiara Ferragni; dopo l’intervista a Belve, il dissing con Tony Effe e le recenti frecciatine al nuovo fidanzato dell’ex moglie, il rapper di Rozzano torna con nuove dichiarazioni.
Queste verranno raccolte nell’autobiografia del cantante, che nel frattempo dovrà prepararsi al meglio per il Festival di Sanremo 2024, dove tornerà a distanza di un anno. Nel 2023, la presenza all’Ariston di Fedez ha fortemente minato quella di Chiara Ferragni, che era stata scelta in qualità di co-conduttrice.
Dopo quanto accaduto a Sanremo lo scorso anno, infatti, la coppia ha iniziato a scricchiolare in maniera importante e al rientro a Milano, al rapper si è presentato il conto dei suoi problemi di salute. Nonostante tutto, i due hanno continuato a tenere in piedi il matrimonio, fino allo scandalo del Pandoro-Gate, che ha letteralmente travolto l’influencer di Cremona e – di riflesso – anche il suo ex marito.
Il cantante, però, furbescamente, si è tirato via dal clamore mediatico, alzando le mani e imputando le colpe di quanto accaduto solamente a Chiara, sottolineando che non lui non c’entrasse niente. Dopo mesi di crisi, poi, l’ufficializzazione della rottura. Cosa vuole raccontare adesso Federico?
Fedez vuota il sacco su Chiara Ferragni: ecco quando
Dopo il Festival di Sanremo 2024, Fedez uscirà in tutte le librerie con la sua autobiografia; ovviamente nel libro si parlerà anche di Chiara Ferragni e della loro storia d’amore, culminata con il matrimonio e la nascita dei loro due bambini: Leone e Vittoria. Ma quando esce il progetto editoriale del rapper?
Quando esce il libro del rapper?
Gabriele Parpiglia ha dato in anteprima la notizia; il libro di Fedez si intitolerà I giorni migliori dei miei anni peggiori. Sarà una sorta di confessione e il diretto interessato si racconterà attraverso ciò che ha vissuto nel corso della sua vita. Passato e presente, quindi, saranno i punti cardine dell’autobiografia.
Al momento non è chiara la data di uscita, ma i fan fremono: nel nuovo anno, quindi, il rapper tornerà con nuova musica e con nuove dichiarazioni su Chiara Ferragni e la vita patinata condotta negli anni della loro storia d’amore. Quel che è certo, comunque, è che il libro conterà 252 pagine e costerà 18,50 euro.