Caterina Balivo sempre peggio, che imbarazzo a La Volta Buona: cosa ha fatto con Matteo Martari? (VIDEO)

Caterina Balivo ha messo in imbarazzo Matteo Martari a La Volta Buona, ma cosa è successo? Il VIDEO a seguire nell'articolo

Caterina Balivo ha avuto come ospite de La Volta Buona l’attore Matteo Martari; tuttavia, l’intervista è andata decisamente in maniera diversa da come ce la si poteva aspettare…

Il programma di Caterina Balivo è un flop e ormai questo è un dato di fatto; ben presto la conduttrice potrebbe essere rimpiazzata da un noto collega e la Rai starebbe tentando in ogni modo di salvare il salvabile fino a quando La Volta Buona andrà in onda. Nel frattempo, però, la showgirl non fa niente per migliorare la situazione.

Cosa è successo? Proprio ieri – 4 dicembre 2024 – Matteo Martari, volto di moltissimi film e fiction, è entrato nello studio della trasmissione per parlare del suo percorso artistico e non solo. Oltre a esser stato volto di prodotti come Brennero, Libera, Cuori, I Bastardi di Pizzofalcone e molti altri, è anche stato protagonista del video Apnea, di Emma Marrone.

 

Proprio citando Emma Marrone, Caterina Balivo ha iniziato a fare una gaffe dietro l’altra. Ma cosa c’entra Matteo Martari? La conduttrice de La Volta Buona ha messo in imbarazzo il suo ospite che ha lasciato lo studio visibilmente a disagio. Anche prima di questo episodio, però, le cose non erano andate affatto bene. Perché?

Cosa ha fatto Caterina Balivo con Matteo Martari?

Matteo Martari è stato nello studio de La Volta Buona ed è stato messo più volte in imbarazzo da Caterina Balivo. Perché? La conduttrice, sul finire della sua intervista, ha parlato proprio del videoclip di Emma Marrone, sottolineando che – attualmente – la cantante voglia concentrarsi su sé stessa.

Ecco cosa ha detto la conduttrice: “Mi farebbe piacere chiudere parlando di Sanremo, sai che Emma si è presa un periodo dicendo che non ci andrà… E visto che tu sei stato il protagonista di Apnea..“. Matteo Martari, rispondendo alle parole di Caterina Balivo, ha detto: “Sì, però non sono aggiornato sui fatti“.

Immediatamente, la presentatrice de La Volta Buona, forse credendo di risultare simpatica, si è affrettato a dire quanto segue: “No tranquillo non è successo nulla di che, non ti preoccupare. Emma ha dichiarato un mese fa ‘finisco il tour e mi fermo un attimo, ho bisogno di riposarmi, vedere gli amici, stare a casa mia’, ma sta bene eh!“.

Lo scambio di battute, con un Martari in evidente imbarazzo, è continuato così: “Ma ti stai preoccupando? Ma ce l’hai il numero di Emma? E allora chiamala! Ma è tutto a posto, volevamo solo salutarti col video di Apnea di Emma perché tu sei il protagonista maschile. Non è successo nient’altro! Ti sei preoccupato?“.

L’attore non ha saputo rispondere a tono alle battute di Caterina Balivo e ha lasciato lo studio con fare poco convinto. Tuttavia, comunque, questa gaffe non è stata nemmeno l’unica che si è consumata a La Volta Buona. Cosa è successo prima?

Cosa è successo a La Volta Buona?

Prima di mettere in imbarazzo Matteo Martari con la storia di Emma Marrone, la conduttrice de La Volta Buona ha fatto vergognare il suo ospite con un siparietto che lui non ha affatto gradito, nonostante non lo abbia detto. Eccolo di seguito:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram