Valentina Nappi non è incinta: su Instagram smentisce la gravidanza e mostra un video particolare, guardalo a seguire
Solo pochi giorni fa Valentina Nappi aveva annunciato tramite social di essere incinta; oggi, invece, smentisce prontamente le notizie circa la gravidanza.
Dopo l’annuncio, in effetti, tanti seguaci dell’attrice hard avevano sottolineato che – secondo loro – si trattasse solamente di uno scherzo. A confermare questa tesi, poi, era stata anche una story condivisa proprio da Valentina su Instagram; nella foto, il ventre dell’interessata era completamente piatto.
Valentina Nappi non è incinta
Oggi la verità è stata svelata: Valentina Nappi non è incinta e smentisce i rumors sulla gravidanza con un video in cui mostra prima un pancione finto e poi la rimozione di un peluche. Nella didascalia del post leggiamo: “Siete davvero capaci di distinguere la realtà?”. Con queste parole, l’interessata ha invitato i suoi followers a riflettere su ciò che giudicano reale visto sui social e – ancora – a pensare prima di parlare.
In tanti avevano criticato Valentina e la sua scelta di rimanere incinta. Alcuni, poi, avevano sostenuto che – a causa del lavoro che svolge – lei non sapesse nemmeno chi poteva essere il padre del bebè. Insomma, al momento la Nappi non ha intenzione di avere un bambino e rimane concentrata sulla sua carriera. Fra i commenti sotto al video, leggiamo il seguente: “Mi hai fatto litigare con il mondo intero. Ho ancora gente che mi scrive”. E ancora: “Io ci avevo creduto e ti avevo fatto genuinamente gli auguri”.
Il video
C’è da dire che nel video condiviso da Valentina Nappi, è evidente – questa volta – che il pancione sia finto. Eccolo di seguito:
Nel primo scatto e nella successiva clip condivisa qualche giorno fa, invece, la pancia di Valentina sembra davvero accogliere un bimbo. Di seguito le prove:
Secondo alcuni, invece, si è trattato solamente di un esperimento sociale: Valentina Nappi avrebbe deciso di rendere noto cosa succederebbe se una pornostar decidesse di rimanere incinta. A ogni modo, insomma, niente fiocco sulla porta di casa dell’attrice.