Totti ha davvero abbandonato la figlia Isabel in casa? Spunta una prova contro di lui, Ilary Blasi ha la meglio (per ora)

Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a scontrarsi: ma cosa succede ora con la denuncia per abbandono di minore?

Francesco Totti e Ilary Blasi sono ormai ai ferri corti, anzi cortissimi! Al momento, oltre al divorzio, i due si devono preoccupare di scagionarsi dalle rispettive accuse di uno e dell’altra…

Cosa è successo? Di recente è emersa la notizia circa il presunto abbandono di minore da parte dell’ex Capitano della Roma nei confronti della terzogenita, Isabel. Mamma Ilary, chiamando sua figlia per la buonanotte, avrebbe scoperto che – mentre la bimba si trovava da suo padre – era stata lasciata da sola in casa.

Totti e Noemi Bocchi, sua attuale compagna, sarebbero andati a cena nel ristorante sotto casa; a questo punto, la conduttrice romana avrebbe chiamato gli agenti del Commissariato di Ponte Milvio, pregandoli di irrompere nell’appartamento. Arrivati a casa di Francesco, però, avrebbero trovato la minore con la babysitter.

A questo punto, la denuncia per abbandono di minore ai danni di Francesco Totti sarebbe decaduta, ma l’ex giallorosso avrebbe contro-denunciato l’ex moglie per calunnia. In un primo momento la Polizia sembrava dar ragione allo sportivo, anche se ora pare che il quadro sia decisamente cambiato…

Abbandono di minore: ha ragione Totti o Ilary Blasi?

I fan di Francesco Totti non credono assolutamente che il loro beniamino possa aver abbandonato la piccola Isabel sola in casa, ma a quanto pare, alcuni dettagli farebbero chiarezza sulla situazione. Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex Capitano della Roma potrebbe aver chiamato la baby-sitter solo poco prima dell’arrivo della Polizia, mandata in avanscoperta da Ilary Blasi.

Secondo quanto riporta Repubblica, il giorno della denuncia da parte dell’ex moglie di Totti, quest’ultimo si trovava in una pizzeria del quartiere Vigna Clara. Avvistando la Polizia nelle immediate vicinanze della sua abitazione, avrebbe chiamato la portinaia del palazzo, chiedendo di raggiungere Isabel a casa di corsa.

Ma non è finita qui! Quando gli agenti del Commissariato di Ponte Milvio hanno fatto irruzione nell’appartamento che l’ex calciatore divide con la sua attuale compagna, avrebbero atteso diversi minuti prima di poter effettivamente accedere. Il motivo? I poliziotti avrebbero preferito attendere l’arrivo di una collega donna, decisamente più adatta a parlare con Isabel.

In quel momento, quindi, alla luce di tutte queste situazioni collaterali, Francesco Totti avrebbe avuto ogni possibilità di sistemare le cose e risultare “pulito”. Nonostante le nuove indiscrezioni, comunque, per il momento non arrivano certezze e dopo oltre un anno e mezzo non è ancora chiaro cosa sia successo per davvero…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram