Vi siete mai chiesti quanto guadagna l'ex velina Elisabetta Canalis con le tante pubblicità in televisione?
Elisabetta Canalis, dal banco di Striscia la notizia a Hollywood e poi a Los Angeles, ha un patrimonio da capogiro! Ecco quanto guadagna con le pubblicità l’ex velina!
Leggi anche: Elisabetta Canalis è rifatta? Ecco com’è cambiata negli anni: foto prima e dopo
Inserita nel 2021 dalla rivista Forbes nella lista delle donne più ricche del pianeta, Elisabetta Canalis può contare su un patrimonio molto sostanzioso, accumulato negli anni della sua trionfale carriera! Di seguito tutti i numeri dei guadagni dell’ex velina di Striscia la notizia!
Elisabetta Canalis e il suo patrimonio
Secondo quanto riportata dall’autorevole rivista Forbes, il patrimonio di Elisabetta Canalis sarebbe stimato in oltre 90 milioni di dollari.
Quanto guadagna con le pubblicità?
Testimonial delle campagne pubblicitarie di San Benedetto, Elisabetta Canalis è protagonista delle pubblicità Irresistibilmen-thè con Thè Regular e Thè Zero, e My Energy Break, con San Benedetto Fruit&Power. Nel web non sono presenti informazioni ufficiali sui compensi di tali spot, presenti sia in televisione sia nelle riviste e sui cartelloni murali
Per la chiacchierata pubblicità della Regione Liguria sono andati nelle tasche dell’ex velina 120 mila euro, come rivelato dall’ex governatore della Regione Giovanni Toti.
Elisabetta Canalis è stata anche protagonista di uno spot a Sanremo: pare che il suo compenso sia stato di 204 mila euro.
Chi è l’ex marito della showgirl?
Brian Perri, ex marito di Elisabetta Canalis, è un medico chirurgo specializzato in ortopedia. Parecchio affermato negli Stati Uniti d’America, ricopre una posizione prestigiosa ed è uno dei professionisti del suo settore tra i più ricercati a livello internazionale.
I due si sono sposati nel 2014: dopo appena un anno dal matrimonio è nata Skyler Eva, la loro prima figlia, venuta al mondo il 20 settembre 2015.
Che lavoro fa l’ex marito di Elisabetta Canalis?
Specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative, Brian Perri lavora presso il Cedars-Sinai Hospital.
Prima di diventare medico chirurgo, l’ex marito della showgirl italiana ha conseguito la Laurea in Medicina presso il Lake Erie College of Osteopathic Medicine. Dopo aver ottenuto un master in Neurologia all’università di Hartford, Brian Perri continua a tenersi aggiornato per poter svolgere la sua professione sempre in maniera eccellente. Secondo le informazioni riportate nel web pare che il celebre chirurgo americano percepisca uno stipendio annuo pari a circa 340 mila euro.